MAX NAGL VUOLE LOTTARE PER IL TITOLO 2013!

Scritto martedì 27 Novembre 2012 alle 21:16.

 

Max Nagl – Voglio lottare per il titolo!

 

Intervista by moto.mpora.com/

Max Nagl e il suo team Honda World Motocross ha fatto il lungo viaggio in Giappone per un paio di giorni di test sulla nuova factory Honda 450. Abbiamo letto in giro qualche giorno fa che la squadra è rimasti molto colpita con i test della moto e il Giappone.

Siamo riusciti a recuperare un intervista con Max al suo ritorno in Europa.

.

Com’è andato  il viaggio Max? 
“Lunedi ‘il 12 novembre siamo andati in Giappone.Abbiamo volato da Bruxelles a Doha. Da lì via Tokyo a Sendai. Dopo oltre 25 ore siamo finalmente arrivati al Martedì sera. Mercoledì scorso abbiamo iniziato subito con i test. Per i primi due giorni siamo stati nel paese dello sport Fujisawa. Venerdì scorso siamo andati a una pista che conoscevo già dopo Sugo “.

Avevi tutto il tempo occupato, allora. 
“Sì e dopo la prova il Venerdì abbiamo iniziato il viaggio di ritorno in Belgio. Dopo circa 32 ore siamo arrivati a casa. I tre giorni di prova in Giappone sono stati molto stressanti, ma per me un’esperienza completamente nuova ed emozionante. E ‘stato molto interessante vedere com’è il lavoro in giapponese. Hanno bisogno di sapere sempre quando qualcosa non va bene. Le persone erano super gentili con noi e abbiamo avuto un sacco di divertimento insieme. Abbiamo lavorato molto sulla moto e sembra già molto buono. Mi sento già incredibilmente bene sulla moto. Ci sono alcune cose che dobbiamo ancora migliorare in gennaio, ma dal Qatar saremo pronti. “

Allora, qual e’ il piano per il momento fino al nuovo anno? 
“Per me, inizia ora con l’allenamento fisico. Nel periodo di Natale torno in Germania e poi andiamo in Sardegna. Poi ci sono altre quattro settimane fino alla prima gara, lo Starcross di Mantova. Sarò anche a correre tutte e tre le gare del campionato in Italia. In Giappone, ho avuto modo di conoscere il mio nuovo compagno di squadra Evgeny Bobryshev meglio. Lui è un ragazzo super piacevole. Andremo ai Gran Premi, insieme. “

Quello che tutti vogliono sapere è quando possiamo vedere alcune foto di voi con la moto? 
“Si dovrà aspettare fino a gennaio. Non vedo l’ora, sono carico per la nuova stagione. L’obiettivo per il 2013 è molto chiaro, voglio andare a lottare per il titolo! “

Grazie dude ci si vede a Mantova.

.