RICCI RACING E TM INSIEME con SIMPSON UFFICIALMENTE nel 2013!!!

Scritto sabato 10 Novembre 2012 alle 10:00.

TM Racing ha segnato un doppio smacco per la stagione 2013 del Campionato del Mondo di Motocross. Siamo molto orgogliosi di annunciare che le moto ufficiali TM saranno gestite da Ricci Racing Team per il Campionato del Mondo 2013.

In combinazione con il marchio TM e la competenza del nostro nuovo team manager Ilario Ricci, TM è in attesa di una stagione di successo con un pilota in ciascuna delle categorie MX1 e MX2. La seconda notizia interessante è che siamo in grado di confermare che Shaun Simpson sarà in sella alla TM per il Campionato del Mondo della prossima stagione.

Il pilota MX1 che ha già guidato per KTM e Yamaha ha scelto TM Factory con l’obiettivo di competere e assicurarsi un posto nella top 10 della classe MX1.

Shaun Simpson commenta

“Sono davvero entusiasta di essere in sella a un marchio che è carico e motivato come me per ottenere i risultati desiderati. Lavorare con Ricci è una cosa sono davvero soddisfacente, ha esperienza con due marche diverse negli ultimi tre anni e credo che sia una combinazione ideale al momento giusta. E ‘anche fatto l’idea di sviluppare e correre con TM una prospettiva davvero interessante per me e sono contento che abbiamo siglato un accordo per la prossima stagione. Io personalmente, sono pronto per la prossima stagione, ho ancora molto da mostrare in MX1 e credo davvero che questo sia un punto di partenza ideale per me e spingere su questo e ottenere i risultati di cui sono capace. La moto la sento bene, è forte, e nelle mani di piloti del passato ha mostrato un grande potenziale. E ‘una nuova sfida e sono motivato a spingere TM in una resa dei conti più ampia e più grande. “

Ilario Ricci commento

“Sono molto onorato di essere stato accolto così calorosamente nella famiglia TM. E ‘una meravigliosa squadra di entusiasti professionisti, insieme abbiamo l’energia e stimolo necessario per affrontare questa importante sfida. Ho grandi aspettative per la stagione del prossimo anno e credo che siamo in grado di sollevare la  TM. “

Un grande benvenuto da TM Racing a Ilario e Shaun, e auguriamo a tutta la squadra la migliore fortuna per la stagione del prossimo anno. Con una grande squadra dietro il marchio TM e, come sempre, la massima determinazione e professionalità, non vediamo l’ora di una stagione di successo.

.

Commenta la notizia CLICCANDO il link!

 http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=60221

.