HONDA MARTIN RACING MUOVE IL MERCATO PILOTI!!!

Scritto lunedì 27 Agosto 2012 alle 18:12.

Come vi avevamo anticipato a Luglio, il Team Honda World Motocross Martin Racing confermò il russo Evgeny Bobryshev per altri due anni, la notizia ufficiale la potete trovare CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/2012/07/02/bobryshev-firma-per-altri-due-anni-con-honda/

Mentre come compagno del forte piloa russo il Team Martin ci confessa di aver aperto varie trattative, la prima andata in fumo con l’ormai confermato  pilota inglese Tommy Searle, approdato in MX1 per il 2013, con un contratto di due anni con le verdi.

Quindi il Team Honda World Motocross Martin è a caccia di buoni piloti a cui affidare la nuova Honda 450 2013, lo stesso Paolo Martin ci confida che nel mirino c’è David Philippaerts, il nostro pilota italiano in gran recupero dall’infortunio avvevuto  nel GP di Svezia e il pilota “abbandonato” dalla squadra arancio, Max Nagl, dopo il suo rientro strepitoso con partenze in testa un secondo posto assoluto al GP di Matterley Basin.

Le news sono da confermare con comunicato ufficiale, quindi ragazzi state sintonizzati che a breve avremo delle notizie per le mosse di mercato per la stagione 2013!!!

.