BOBRYSHEV FIRMA PER ALTRI DUE ANNI CON HONDA!!

Scritto lunedì 2 Luglio 2012 alle 00:31.

Honda annuncia Bobryshev firma per i prossimi due anni!
Honda Motor Europe è lieta di annunciare che Evgeny Bobryshev ha firmato un accordo per correre con il team Honda World Motocross per i prossimi due anni nel Campionato del Mondo FIM MX1.

 

Questa stagione è stato certamente duro finora per Bobryshev come una lesione alla mano dal primo turno nei Paesi Bassi ha ostacolato i suoi progressi con la malattia alle gare del Messico e il Brasile della serie. Tuttavia, il pilota Honda ha dimostrato la sua velocità e il potenziale con la sua enorme quantità di desiderio di successo, che ha spinto Honda Europa e Honda World Motocross Team di mantenere i suoi servizi per i prossimi anni.

 

Il World Team Motocross Honda, che è guidato dal Team Manager Paolo Martin, si basa su anni di esperienza avendo lavorato con moto Honda da oltre 20 anni. I benefici del team di competenze arrivano anche dai suoi partner tecnici tra cui Showa, Dunlop, Trade Bank Investment e One Industries, non ché lo sviluppo delle moto da corsa mentre si lavora a stretto contatto con Honda R & D in Giappone.

 

Evgeny Bobryshev # 777:
“Sono davvero felice di continuare ad essere parte della famiglia Honda per i prossimi due anni. Questo è il mio secondo anno con il team Honda World Motocross, e mi trovo a mio agio qui con tutti coloro che lavorano duramente insieme con lo stesso obiettivo. Questo è il motivo principale per rimanere, in quanto questo family feeling è importante per un pilota e per noi per ottenere quello che vogliamo e avere il sostegno durante tutti gli alti e bassi. Non vedo l’ora di continuare il nostro duro lavoro per ottenere i risultati a cui stiamo mirando e il gruppo intorno a me è veramente forte, quindi sono fiducioso del successo. Ho guardato altre possibilità, ma fondamentalmente la cosa importante per me è il feeling con la squadra e la fiducia nelle persone con cui sto lavorando. Sono anche molto felice con il 450R CRF, il sostegno da parte del reparto R & D in Giappone, così come Honda Europa, Showa e Dunlop si riunisce per creare un programma davvero ampio, con un percorso di forte sviluppo e di darmi gli strumenti migliori per fare il lavoro “.

.