ANTONIO CAIROLI 50 VITTORIE RAGGIUNTE!!! Intervista…

Scritto lunedì 6 Agosto 2012 alle 10:39.

Intervista ad Antonio Cairoli dopo Loket.

by 

Traduzioni by Luca Serafini

.

Antonio, un’altra vittoria, quali sensazioni?
Una bella emozione, specialmente in una pista che non è veramente la mia preferita, ho vinto solo due Gran Premi in questa pista ed ho avuto difficoltà per diversi anni ad arrivare sul podio, quindi vincere entrambe le manche è stato fantastico, intendo dire mi è piaciuta la gara e oggi volevo far bene in questa pista.

Dopo il disastro in Svezia sembra che tu abbia alzato il livello agonistico, è così o hai semplicemente mantenuto il tuo standard?
Nella mia visione non mi ha preoccupato troppo perdere due manche, perché so che posso farlo, che posso riuscire ad arrivare sempre a podio se veramente voglio, quindi di sicuro per me era una sicurezza avere quel margine di punti e perderli non è stato bello, se non fosse successo adesso avrei un grandissimo vantaggio di punti, ma ora voglio di nuovo essere in testa e fare più punti possibile prima dell’ultima gara, voglio vincere e essere sempre in testa.

Max Nagl è tornato in gara, com’è stato ritrovare il compagno di team?
È stato bello e sono contento per lui che è sceso in pista e che è pronto, perché deve trovare un team per il prossimo anno, quindi spero che possa far bene anche nei prossimi Gran Premi.


La prossima è a Matterley Basin, cosa pensi di questa pista?
Mi piace venire in Inghilterra, è meraviglioso, fans sono scatenati e veri appassionati di motocross, per me è sempre bello venire a correre il Gran Premio in Inghilterra e la pista è sempre ben preparata e super divertente da guidare, non vedo l’ora di gareggiarci.

Sta per arrivare l’appuntamento con il MXdN, David Philippaerts è infortunato, quindi l’affronterai come una sfida personale per stabilire il tuo status contro gli americani o sarà un’altra occasione di divertimento?
Per me è importante portare la squadra italiana più in alto possibile, la top five sarebbe un obiettivo per questa gara, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio, quest’anno con Philippaerts fuori il nostro team non è il migliore possibile, ma sono sicuro che Guarneri e Lupino faranno il loro meglio e anche io farò di tutto per essere al top.

.

Lascia un commento all’intervista CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=58016

.