ZACH OSBORNE RIENTRA NEI GP!!!

Zach Osborne back for GP of Sweden

 

Il Gran Premio di Svezia, questo fine settimana vede il FIM Motocross World Championship entrare nella sua seconda fase con il nono round di sedici. La gara sul circuito di Uddevalla vedrà il Team Monster Energy Yamaha notevolmente rafforzato con l’apparizione in questa stagione di Zach Osborne sulla YZ250F in MX2-GP.
La prospettiva emozionante di Osborne è fare il suo primo Gran Premio del 2012 con Dixon di Monster Energy Yamaha. L’americano è in ripresa nelle ultime otto settimane da un intervento chirurgico alla clavicola e alla spalla a seguito di una lesione pre-stagione. Il 23enne ha fatto un’impressione fantastica durante il primo mese dell’anno con ottimi risultati nella West Coast AMA Supercross Lites e spera di avere ancora di quella velocità per la sua avventura europea.

 

“Mi sento bene sulla moto”, ha detto Zach. “Mi sento come se non avessi mai smesso di guidare. Sono sicuro che in situazione di gara sarà diverso, ma ho una buona partenza e sto sempre meglio. Prima del mio infortunio ho avuto un sacco di buoni risultati. Ero in forma e più velocemente che mai, voglio tornare a quel livello ma potrebbe prendere un po ‘di tempo. Devo solo fare del mio meglio per tornare ad un alto livello di forma per competere nei primi posti”.

“Ho bisogno di fare alcuni podi e mi piacerebbe essere al top della forma per il Grand Prix di Matterley Basin”, ha aggiunto il suo obiettivo per il resto del 2012. “Sarà il mio ultimo GP di Gran Bretagna e voglio fare il bene. E’ la gara di casa per me e per la squadra e sarebbe speciale per fare bene. “

.

Torna in alto