ZACH OSBORNE FIRMA CON HONDA GEICO!!!

Scritto giovedì 24 Maggio 2012 alle 08:00.

GEICO Honda ha annunciato che ha firmato con Zach Osborne per la stagione 2013 in seguito alle sue performance in questa stagione supercross.

.

Osborne finito due volte sul podio nei primi quattro turni della West Coast Lites serie, prima di partire per l’Europa per correre nel Campionato Mondiale Motocross FIM.

.

“Riesco a far parte del team nel mese di ottobre e iniziare a prepararmi per il 2013”, ha detto Osborne.“Sono super-entusiasta. E ‘un’opportunità incredibile per me essere parte di una grande squadra come GEICO Honda.

.

“Ho avuto un assaggio decente del supercross quest’anno, ma è bene sapere che torno a casa, correrò a tempo pieno per fare una vera e propria stagione nel campionato.”

.

Mentre corre in Europa in questa stagione, Osborne ha subito un infortunio alla spalla che ha fatto limitare il numero dei GP. Tuttavia, Osborne ha detto che il suo recupero procede secondo i piani e dovrebbe essere in grado di correre i GP e una volta finito si unisce al team entro la fine dell’anno.

.

“Penso che il tempo di test mi aiuterà molto”, ha detto Osborne. “La mia spalla è quasi di nuovo al 100 per cento. Torno dal medico questa settimana e, spero di avere il permesso per iniziare di nuovo ad andare in moto.

.

“Ho cercato di rimanere il più in forma possibile. Ho fatto un sacco di lunghi viaggi in bicicletta su strada. Ho un sacco di cose interessanti in corso nella mia vita in questo momento, voglio essere in grado di guidare la mia moto.

“Se tutto va secondo i piani, torno di nuovo in sella, e finirò gli ultimi sette Gran Premi in Europa e poi inizio a prepararmi per il 2013 con la mia nuova squadra”.

.

Osborne entrerà a far parte del team supercross con Kevin Windham, West Coast Lites il campione Eli Tomac, Justin Bogle, Wil Hahn e di recente ha firmato stella nascente Zach Bell.

.