BRUTTA CADUTA PER HERLINGS, MA TUTTO OK!

Scritto venerdì 4 Maggio 2012 alle 01:23.

 
Alto dramma su Jeffrey Herlings questo pomeriggio; l’adolescente olandese si è caduto oggi nella pista di Genk ma le notizie che ci hanno riferito sono OK: “Jeffrey Herlings non ha fratturato nulla. È solo molto dolorante. Dovrebbe riprendersi in pochi giorni.”
.
Il campanello d’allarme ha iniziato a suonare nel tardo pomeriggio quando Ken Roczen ha postato su twitter: “Herlings è caduto e si è fatto male. Voglio che nessuno cada, soprattutto quando si coinvolgono spalla e collo:-(((“

.

Quasi contemporaneamente su facebook Herlings, o qualcuno per suo conto, ha scritto “Next Stop – Gran Premio del Messico;-”

 

QUINDI LA NEWS E’ QUESTA: Jeffrey è caduto a Genk, è stato portato all’ospedale in auto e secondo il medico, tutto va bene! Jeffrey Herlings non ha fratturato nulla. È solamente molto dolorante. Dovrebbe essere pronto in pochi giorni.

.

Ruben Tureluren, meccanico di Herlings, ha spiegato:
“Ha commesso un terribile incidente a Genk. Ha colpito una roccia prima della rampa, saltando male in aria, è andato troppo a sinistra, ha dovuto staccarsi in volo dalla sua moto, atterrando piuttosto duramente sulle recinzioni. Abbiamo avuto davvero paura perché lamentava dolori al collo. Non volevamo correre nessun rischio. Siamo andati all’ospedale a Genk per scansioni. Per fortuna i risultati sono solo un irrigidimento muscolare el collo per la forte botta. Un paio di giorni di riposo e lui sarà ok, la sua stagione di sicuro non è in pericolo”.

 

MX2 world series è vivo e vegeto! 🙂
.