JAMES STEWART ANNUNCIO…..AMA NATIONAL!!!!!!!

Scritto giovedì 3 Maggio 2012 alle 19:08.

L’immagine è una photoshoppata di internet, l’avevamo già proposta tempo fa, ma ci sta bene per rendere l’idea….

.

Quando si parla di James Stewart, oltre al fatto che sia il pilota più veloce al mondo su una moto da cross, si parla anche di show, pettegolezzi, bravate e tutto quello che si può immaginare, si perchè negli ultimi tempi è un uomo di spettacolo.

Ora come sapete è fuori dal Supercross per un “infortunio” alla mano e quindi ha saltato le ultime tre gare, compresa quella di questo fine settimana a chiusura del Supercross 2012 a Las Vegas. Infatti parliamo di Stewart e del National che comincia tra poco, il 19 Maggio ad Hangtown…..e che si dice di Stewart?

Sentire un pò che racconta un noto giornalista, queste frasi sono prese in giro per il web nei più famosi siti di motocross!!!

.

Queste le frasi riportate, che secondo noi sono vere e verranno confermate appena finisce il Supercross a Las Vegas….

.

I primi punti per la classe 450 del National sembra che saranno contesi in una battaglia con la KTM di Ryan Dungey e la Suzuki di James Stewart. 

Sì, avete letto bene, il giornalista ha detto Suzuki, la notizia non è ufficiale, ma questo dovrebbe essere all’inizio della prossima settimana.

Stewart sta prendendo il giusto tempo per uscire dal suo contratto con JGR, quando avrebbe potuto raccogliere i soldi per tutto l’anno.Tutto questo potrebbe essere la storia più interessante di tutta l’estate e farci anche una puntata del Bubba’s World…ma la domanda è: può James vincere ancora?

.

Di sicuro fa bene allo spettacolo se rientra su una moto da cross, e come cita qualcuno di MxBars/Forum, se rimane in sella, apprenderemo come si fa ad andare veramente forte con la moto da cross all’aperto!!!

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=54986

.