MXGP VALKENSWAARD 2012 – Commenti piloti!

Scritto martedì 10 Aprile 2012 alle 08:29.

Jeffrey Herlings e Antonio Cairoli hanno vinto il Gran Premio di Valkenswaard, con i risultati 1-1. Entrambi i piloti dimostrano ancora una volta che sono i re della sabbia. Con cielo coperto e condizioni fredde i piloti ufficiali Red Bull KTM si trovavano a piegare la concorrenza con la loro velocità sui favoriti del Campionato.

.

Commenti piloti a podio MX2

Jeffrey Herlings

E ‘stato davvero bello vincere oggi. Ho sentito i tifosi, gli ultimi giri di ogni manche, ho sentito i tifosi urlare il mio nome, era bello. Mi piace venire qui e ho vinto negli ultimi tre anni con doppietta, mi piacerebbe correre ogni GP qui. Non lo sapevo ma i miei amici hanno fatto quei buffi cappelli che ho indossato sul podio. E ‘stato solo per divertimento e avere qualcosa di speciale. La mia guida è andato bene e sono rimasto sorpreso com’era raso il suolo della pista per la seconda manche. Ho avuto una brutta partenza fuori dal cancello nella seconda manche, ma poi ho controllato e ha vinto di 30 secondi o qualcosa del genere. Ho bisogno di lavorare sulle mie partenze e ottenere l’holeshot per la Bulgaria. So che con la tabella rossa ne ho bisogno all’ultima gara della stagione, non importa di averla qui. Stiamo andando su piste dure e mi sono allenato molto sotto consiglio di Stefan, le moto sono migliori rispetto allo scorso anno e stiamo cercando di compattare la 250 più come una 350 ora, abbiamo fatto un sacco di test ed è davvero forte. Ho solo bisogno di migliorare le partenze. Non è colpa mia se abbiamo bisogno di lavorare sulla moto per questo. Si tratta di un nuovo motore e non si può pretendere troppo. L’anno scorso ho avuto una battaglia con Ken e lui riuscì a seguirmi, è stato divertente. Voglio continuare a crescere in tutto e anche nella guida. Vado verso il titolo che posso perdere su piste dure e difficili, ma sto lavorando su questo per migliorare.

.

Tommy Searle

Sono davvero felice, se qualcuno mi avesse detto che sarebbe finita 2 e 3, sarei stato felice. Non posso correre con Jeffrey nella sabbia e ho pensato a tenere a bada Van Horebeek, ma sapevo che Joel era veloce. Ho fatto un paio di giorni nella sabbia  per salire sul podio, sono felice. Joel mi ha passato ed ero nervoso a saltare il grande salto e non volevo uccidermi su di esso. Ho lasciato perdere perché era più veloce, ma poi sono tornato su e mi sono avvicinato a causa di alcuni doppiati, è stato tutto buono.
.
Joel Roelants

Sono davvero contento di questo, abbiamo fatto un ottimo lavoro in inverno, abbiamo le moto con potenza, è fantastico. Ho avuto una brutta partenza nella prima manche ero come 15, ed ero nervoso e perso energia per questo. Ho pensato a prenderla comoda e passare alcuni ragazzi e poi ricaricare alla fine della seconda manche è stata una buona partenza e ho voluto correre per un secondo e ho cercato di mantenere Jeffrey, ma era troppo veloce per me. Tommy è un buon compagno e lui è giusto e non stiamo andando a fare cose stupide gli uni agli altri, è bello correre contro di lui. Non mi aspetto nulla dalla Bulgaria, basta fare del mio meglio, dovrei essere a posto.

.

Commenti piloti a posio MX1

Antonio Cairoli

È stato facile per la prima gara e io davvero non sapevo come fosse il mio livello, abbiamo fatto alcune gare del Campionato Italiano, ma quelle piste sono facili. La pista mi piace qui e tutto è andato alla perfezione. Dopo la gara di qualifica la moto andava meglio, abbiamo cambiato alcune cose. Abbiamo avuto due buone partenze e buone gare. Steven era veloce e spingeva, ho cercato di seguirlo, ma ha fatto due errori e ho ripreso il comando. Ho cercato di fare nella seconda gara una buona partenza, ma ho commesso un errore alla seconda curva e Christophe è entrato duro e sono quasi caduto, ma rapidamente ho preso la quarta posizione per poi andare in terza e li ho seguiti. Sapevo di avere una certa velocità e li ho visti lottare duro, ho aspettato il momento e poi ho usato un po ‘ la velocità per passarli. Mi sono allenato di più su piste dure e la Bulgaria è una pista facile e tutti avranno una buona velocità, lì io voglio essere sul podio come qui. La pista era davvero facile e l’hanno spianata dopo la prima manche, hanno fatto la metà del flat track e non ho mai visto una pista di sabbia così piatta. La seconda manche la pista non era rovinatissima, non mi piace così. Anche nella prima gara ho avuto problemi con i piloti doppiati, c’erano un sacco di bandiere blu, ma i piloti sembra non vedano o non vogliono muoversi. Abbiamo bisogno di fare un incontro e far sapere a loro quello che la bandiera blu serve.
.
Clement Desalle

Sono soddisfatto e mi sentivo bene ed ho gudato sicuro. Va bene per il momento. La mia velocità era buona, sto solo cercando di ritornare alla mia guida personale e concentrarmi su questo. Voglio essere più attento, ma anche veloce. Ho cercato di fare il meglio che potessi fare. La pista era segnata, era anche difficile, ma non come l’anno scorso,  ci sono tanti piloti su diversi livelli e deve essere un bene per tutti.
.
Steven Frossard

La prima manche non era così buona, ho fatto un buon giro all’inizio, ma poi mi si sono indurite le braccia perché ho spinto troppo. Ho fatto qualche errore e sono andato fuori pista due volte e sono rimasto molto deluso, ho spinto troppo. E ‘stata una buona gara e il mio feeling era buono, penso di esser pronto per la Bulgaria. Voglio essere ogni volta nei primi posti, anche in seconda manche ho spinto troppo e ho fatto un sacco di errori. Mi è piaciuta la pista, alcuni dossi erano difficili, ma nella seconda manche era più facile, non era male.

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=54001

.