NOTIZIE DA JAMES STEWART!

Scritto martedì 20 Marzo 2012 alle 22:14.

Nota di James Stewart
.

Dopo la caduta James Stewart è stato investito dai piloti che giungevano, colpito alla testa ha effettuato degli esami, il padre di James ha poi deciso che la serata era terminata e non si sarebbe presentato al LCQ, saltando così la possibilità di partecipare al Main Event di Indianapolis.

Ad oggi James Stewart è destinato a subire ulteriori esami in seguito al suo incidente nella gara di qualifica(Heat)ad Indianapolis.

.
Volevo solo prendere personalmente il tempo per il check-in con tutti voi dopo la gara di questo fine settimana. Negli ultimi week-end abbiamo lavorato molto bene come squadra e costruito un po ‘di slancio solida che ci ha portato direttamente in Indianapolis. Le sessioni di prova sono state buone. Siamo riusciti ad andare veloci e la squadra ed io eravamo davvero entusiasti di uscire da lì e gareggiare. Ma purtroppo il gioco non è andato nel modo in cui prevedevamo e non sono riuscito a finire la serata.
.
Per quanto mi riguarda in questo momento, sto andando a fare ulteriori controlli e dopo che avremo avuto delle notizie, rivaluteremo se andare in gara questo weekend a Toronto. Vi terremo informati come va questa vicenda, ma adesso volevo ringraziare tutti voi per il sostegno. Per i miei fans, la mia squadra, i miei sponsor, la mia famiglia, i miei amici, tutti là fuori che mi stanno sostenendo, GRAZIE!!!

Ho visto un sacco di post online, ho letto auguri e tutto il resto ed è davvero bello vedere voi ragazzi seguire noi piloti.
.
Grazie,
James Stewart # 7
www.js7.com

.