BEN TOWNLEY CON CHAD REED TWO TWO MOTORSPORT!!

Scritto domenica 18 Marzo 2012 alle 15:05.

Ben Townley in direzione di Chad Reed al Two Two Motorsport per l’ AMA Motocross!!!

.
Notizie dalla Nuova Zelanda, Ben Townley dovrebbe transitare con Chad Reed, propietario del Team Two two Motorsport per il Campionato AMA Motocross Championship 2012.

.

Il pilota del Team Carlton Dry Thor Honda Ben Townley si è preparato per competere nel Monster Energy Motocross Championship 2012 australiano ma c’è la probabilità che passi con Chad Reed che salta la stagione Outdoors AMA, a Townley è stato offerto di entrare nel Team di Chad.
.
Anche se nulla è ufficiale ora e come avevamo anticipato in MxBars/Forum (clicca), ci sono alte probabilità che le parti confermeranno l’accordo,  Townley gareggerà nei primi due turni della serie australiana prima di andare negli Stati Uniti per un apparizione(o completa) nel Campionato AMA National.

.
Ci sono alcune trattative per concludere con alcuni sponsor personali e documenti da fare, ma Townley ha la possibilità di gareggiare nella serie AMA.

Oggi Townley è attualmente in competizione nel round finale del Campionato Motocross NZ dove si trova al comando pronto a conquistare quel titolo.

.

Restate sintonizzati per gli annunci ufficiali che per ora sono solo fughe di notizie!!!

.