PICHON A VALENCE il 18/19 Febbraio!

Scritto martedì 24 Gennaio 2012 alle 00:02.

Pichon al MX Valence!

.

Un suono molto grande per il Motocross Internazionale di Valence, annunciando la presenza di Mickael Pichon dietro il cancello il 18 e 19 febbraio al prossimo evento che inizierà la stagione europea nel 2012! Esclusiva da non perdere!

.

Dobbiamo tornare al 2010 per trovare una traccia di ” The Rocket” in gara (Lacapelle). Senza contare che nel 2009, i tifosi hanno avuto un’ultima possibilità di vederlo confrontarsi con i piloti del Campionato del mondo MX1 col Team Martin Honda (Teutschenthal, Mallory Park e Ernée).

.

A 36 anni, e nonostante due gravi lesioni subite in rapida successione con cadute in allenamento, Pichon sembra avere sempre “fame”. Così ancora una volta lo rivedremo in gara, per la gioia dei suoi molti ammiratori, ci sarà anche la possibilità di trovare un “vecchio” amico, Pascal Leuret, determinato anche a divertirsi un pò.

La gara di Valence una classica pre stagionale, Micka srà in sella a una 450 CR-F del Team HDI, serio a rimboccarsi le maniche per raggiungere il livello dei nomi in cima al Campionato del mondo, alcuni dei quali hanno circa 15 anni di meno!

.

E anche se la partecipazione è un “per gioco”, conoscendo il suo carattere, da campione del mondo per fare bene. A condizione che sia in grado di recuperare tutti i suoi mezzi fisici, per non dimenticare di cosa è capace Michael Pichon.

.

Qualunque cosa accada, non vediamo l’ora di vederlo al fianco di Frossard, Desalle, Leok, Barragan, De Dycker, Simpson, Aranda, Boog e Paulin …  In questo piccolo gioco, il # 101 sara ancora una volta a sorprendere la forza il rispetto e l’ammirazione di tutti!

Chi vuole scommettere sul risultato?

.

Commenta la notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50598

.