CHAD REED: AGGRESSIVO! JAMES STEWART: ATTENTO!

Scritto lunedì 23 Gennaio 2012 alle 15:17.

 

Chad Reed: “Dobbiamo essere aggressivi”

James Stewart: “Devo tenermi fuori dai guai”

.
Chad Reed aveva un sorriso sul podio dopo la grande notte a Los Angeles. Dopo una grande vittoria di cui aveva bisogno e risponde così ai microfoni.Una dichiarazione abbastanza dura e polemica per un certo verso quella di Reed, ma è così lui, niente peli sulla lingua.Di seguito il video della gara di James Stewart a Los Angeles, che, a detta di molti è abbastanza duro come entrate, ad esempio su Weimer o passate stagioni con altri piloti, di sicuro non è lo stesso Stewart che tutti ricordiamo, veloce e supremo in ogni situazione, dice di voler stare alla larga dai guai, sarà che sono in ritardo coi test( ndr.), sarà che anche lui sta invecchiando, ma il sorpasso di Reed lo ha mandato in palla, facendogli commettere un errore e si è fatto superare da Ryan Dungey che allunga sempre piu su Villopoto!

Buona visione!
.

Chad Reed: “E ‘una vittoria che mi rende felice, perché non ho fatto una buona partenza prima della bandiera rossa, ma ho finito in testa. Abbiamo preso un rischio utilizzando un pneumatico anteriore dell’anno scorso. Ho fatto troppe cadute perdendo l’anteriore della mia Honda all’inizio della stagione. Volevo tornare alle impostazioni che conoscevo bene. Ha funzionato, ho dovuto lottare per vincere. E ‘bello finire in testa dopo il sorpasso su James. Penso che non fosse molto felice. Ho guidato al mio ritmo. Ho spinto, ma non ero veramente al massimo. L’obiettivo è quello di vincere le gare, per diventare campione, bisogna fare così. Il primo anno che sono stato titolato vinsi tante gare, così anche il secondo titolo, ma ora non se ne vincono più così tante ma bisogna essere sempre li. Non è un segreto, ma in questi anni o quest’anno cambia tutto!
Quest’anno devi essere il cattivo ragazzo in pista o non passi. Ho visto la rimonta di Villopoto a Phoenix e ho imparato molto. Ha guidato molto aggressivo passandone uno per uno. Ha lavorato letteralmente sul suo cammino verso il podio, non è passato con gentilezza, ha guidato forzando il passaggio.

Per la seconda partenza ho davvero spinto per entrare nel primo gruppo della prima curva, nessuno ti regala nulla e le partenze sono molto importanti. Ci sono stati tre vincitori diversi in tre gare. Sono felice di aver vinto così in fretta. E ‘un buon segno per il futuro. ”

.

ONBOARD LOS ANGELES SX JAMES STEWART!

.

Lascia un commento alle dichiarazioni di Reed e i pensieri di Stewart CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=50497

.