INTERVISTA A JEREMY McGRATH E ANDREW SHORT!

Scritto giovedì 1 Dicembre 2011 alle 22:02.

Come sappiamo Jeremy McGrath insieme a Larry Brooks hanno fatto un nuovo Team, naturalmente useranno delle Honda, con un probabile supporto dalla Factory e come pilota certo ora c’è Andrew Short ritornato in sella alla CRF 450 R, di seguito un video di Jeremy e un intervista di Short sulla situazione e i loro programmi!

Buona lettura!

.

Traduzione by Alberto Herholdt

.

Jeremy McGrath

Come e perché sono diventato il proprietario di un team? Lo ero già in passato e questa è la seconda volta, la prima volta ho smesso perché mi volevo liberare da tutti i mal di testa dopo che mi sono ritirato.

In questa situazione penso che tutto sia perfetto per farlo, la mia età, le conoscenze che ho, con Larry libero che è in grado di fare cose belle… Penso che sia il momento giusto per fare questo passo e sono gasato!
Penso che l’obbiettivo principale sarà fare risultati e per fare questo penso che abbiamo molti partner validi, sponsor molto buoni, buoni rapporti e un buon punto di inizio ma credo che quest’ anno sia l’anno del feedback, specialmente per me. È una situazione nuova ma già vissuta e la cosa mi piace, mi piace far ancora parte di qualcosa.

Ho passato molto tempo nella pista dei test e la mia relazione con Honda è grandiosa ma adesso è qualcun altro che deve correre e visto che è passato qualche anno senza che io facessi delle gare… È bello tornare ancora a fare parte di un gruppo.

 Quanto viaggerò? Me lo chiedono spesso! Fortunatamente parecchie gare gare saranno da questa parte… I viaggi saranno parecchi anche per qualche national.

.

Intervista by Motocross.com

Torna su Honda ora, Andrew Short si sta preparando per la sua stagione 2012 National e Supercross.

Intervista by: Steve Cox

Dopo molti, molti anni con il team ufficiale Honda, Andrew Short ha fatto una mossa per KTM nel 2011 e ha corso con la 350 SX / F. Ma dopo un anno in gran parte deludente e un infortunio grande, rompendo entrambi i gomiti e un polso in un incidente nei test,Short è tornato alla Honda, anche se per il team nuovo gestito da Larry Brooks e Jeremy McGrath.

 Sarà su una Honda CRF450R, proprio come quella su cui era in gara con successo negli ultimi anni, precedenti al 2011. Raggiunto Shorty presso la pista di prova Honda mentre si preparava per la stagione 2012.

.
Motocross.com: È trascorso un anno lontano dalla Honda. Ovviamente, andavi d’accordo con la Honda quando hai lasciato. Come ci si sente adesso?

Andrew Short: ho guidato in Honda per sei anni e sembrava che la moto e la squadra fosse diventata una famiglia. Tutto quello che ho fatto, era per una seconda famiglia. L’anno in KTM mi ha insegnato ad andare in moto diversamente. Sembrava un adattamento per tutto il tempo, allontanandomi da ciò che faccio. Ora tornando alla Honda onestamente non si sente… Non è stato così facile ritornare come pensavo. Non era esattamente come la ricordavo, ma sono anche tornato dopo due gomiti rotti e un polso rotto. Tutto è capitato più veloce di quanto mi aspettassi. E ‘ stato bello lavorare con le persone e tornare in sella. So com’è la moto e le risorse che hanno. Questo è l’aspetto buono per me.

.

E come sta andando il recupero sulle braccia?
E ‘ probabilmente il mio infortunio più difficile da affrontare per tornare. Ma stiamo facendo veramente bene. A volte mi deprimo, ma poi mi fermo e penso a che punto sono arrivato e quanto velocemente è migliorata la situazione. Mi rende veramente felice. Abbiamo ancora un pò di lavoro fino al 7 gennaio e questo è l’obiettivo. Penso che siamo proprio in orario, se non addirittura in anticipo. Sono felice. Ovviamente non sono dove speravo di essere. Non cercherò la scusa dei gomiti, sono solo io in moto. Ho passato del tempo sulla moto e vorrei poter ripartire da dove ho lasciato.

.

Bene, sei ad una sorta di adattamento con 100 cc di più, dal momento che eri in sella a una 350 …
Ma, questa parte è buona. E ‘ quasi come se la 450 può farti diventare pigro e il 350 mi ha fatto davvero bene. Speriamo, io posso portare la mia capacità oltre un 350 con lo stile e applicarlo alla 450, penso che sarà davvero vantaggioso in gara.
.

Larry Brooks ha detto che auspica di lavorare con voi, perché pensa di poter contribuire a portare un sacco di cose positive con un ragazzo come te, dedito al lavoro. Come ti senti a dover lavorare con lui?

Penso che lavorare con Larry è sicuramente uno dei motivi per cui ero veramente entusiasta di venire in questa squadra. Sapevo che andava bene con la Honda, e per me personalmente ho sempre lavorato duramente, ma a volte quando si applica il lavoro duro e la direzione in qualcosa in cui si può effettivamente migliorare è un enorme vantaggio in pista. Penso che sia una risorsa enorme per me e per il resto della squadra, lavorando con persone diverse. E ‘ un altro paio di occhi. Penso che sia davvero preziosa come cosa.

.

Tua moglie Jackie ha mantenuto un conteggio su Twitter degli armadilli che ha cacciato giù al tuo ranch in Texas. Qual è il conto fino ad ora?
Credo a 12 armadilli o qualcosa di simile prima di partire. Sono stato via per un pò, stavano distruggendo la sua aiuola e il nostro cortile e tutto il resto. Credo che potremo continuare a vivere la, abbiamo avuto la meglio sugli armadilli!

.