SEPERCROSS E SUPER-FREESTYLE A GENOVA 2011!!!

Scritto giovedì 17 Novembre 2011 alle 18:15.

SUPERBOWL 2011 – GENOVA 19 NOVEMBRE ORE 20.00

.

Biglietti ancora disponibili: vendita su ticketone.it o direttamente al PalaFiera di Genova

A Genova è ormai tempo di Superbowl: all’Arenacross del PalaFiera è prevista per sabato 19 novembre, fra soli tre giorni, una grande serata di Supercross e di Freestyle.

.

E’ l’ultimo atto delle SX Series:  l’australiano Chad Reed e l’americano Justin Barcia dovranno affrontare i migliori piloti Europei, a partire da Soubeyras, il leader delle SX Series, oltre a Coulon, Aranda, Ramette e Tonus, senza dimenticare Pellegrini e Bonini, che faranno di tutto per riportare l’Italia sul podio di Genova.

.

L’innovazione del 2011 sarà un circuito appositamente costruito all’interno della pista per il Freestyle. Sarà infatti la notte del Front-Flip dell’australiano Mark Monea, appena arrivato a Genova, ed insieme a lui ci saranno il connazionale Bilko Williams, lo spagnolo campione degli X-Fighters Dani Torres, e gli agguerriti italiani, Bianconcini. Oddera, Zucconi e Serblin, quest’ultimo con il quad. A chiudere la pattuglia multi-nazionale del Freestyle, ci sarà il russo Alexej Kalesnikov.

.

Tutto è pronto o quasi, i piloti sono già arrivati in Italia: gli ingredienti sono quelli giusti! Non resta che attendere il pubblico delle grandi occasioni, e solo voi appassionati potrete renderlo tale, non perdetevi questa occasione!

.

 

SUPER-FREESTYLE: E’ ARRIVATO MARK MONEA!!!

“How many people? ” questa la sua domanda

 

Genova –  Si avvicina la mitica notte del “Front-Flip” con l’australiano Mark Monea che è  atterrato ieri a direttamente all’Aereoporto “Cristoforo Colombo” di Genova verso le ore 18.00, dopo un lungo viaggio aereo da Melbourne.  Questa mattina è arrivato al PalaFiera per vedere i lavori di costruzione della rampa e confrontarsi con i track-designers. Ha dichiarato di essere in piena forma e non vede l’ora di poter stare là in mezzo alla pista con l’intero PalaFiera ad incitarlo: “It’ll be a great show” ha detto. Si augura che i veri appassionati di Freestyle vengano a vedere di che pasta è fatto: vuole un gran tifo dai supporter italiani, così come è accaduto per i suoi predecessori che hanno fatto la storia del Superbowl!

.

Adesso avrà due giorni per rilassarsi e prendere confidenza con l’ambiente del Superbowl, dove fervono i preparativi per sabato 19 novembre: tutti sono trepidanti di vederlo all’opera al più presto. Quindi non resta che acquistare il proprio biglietto, sedersi comodamente sulle tribune di Genova e godersi lo spettacolo che vedrà questo Super-Freestyler compiere un trick mai realizzato prima a Genova, ma soprattutto mai realizzato in Europa.

.

.

.

.