CLEMENT DESALLE RECUPERA,PRESTO IN MOTO!

Scritto venerdì 4 Novembre 2011 alle 00:50.

 
CLEMENT DESALLE RECUPERA!
.
Clement Desalle di Rockstar Energy Suzuki MX1 parla del suo recupero da un infortunio, i suoi piani e le sue speranze di tornare sulla sua moto Suzuki RM-Z450 il mese prossimo.
.
Dopo due operazioni alle mie spalle sono nel processo di prendere le cose passo-passo per tornare alla normalità. Io sono nella posizione ora dove a sinistra mi sento abbastanza bene e ho bisogno di costruire qualche muscolo, anche se lo stato del braccio non va troppo male. Quello di destra è ancora un po’  fragile e vedrò il medico la prossima settimana; Spero che egli sarà in grado di dirmi che posso iniziare facendo esercizio fisico e allenamenti senza preoccupazioni.
.
Sono stato abbastanza occupato recentemente per un lungo tempo in cui non ho potuto guidare la mia Suzuki e sto perdendo un po’ mia pazienza! Sono andato in vacanza con Andrea a Tenerife e ci siamo divertiti nel tempo. Dove si trova il nostro albergo non era il meglio per le spiagge perché era abbastanza roccioso, ma abbiamo preso qualche raggio di sole e ho colto l’occasione per stare in piscina ogni giorno e fare alcuni esercizi in acqua. Siamo andati a visitare il vulcano e ho fatto un paio di cose turistiche. La vacanza è stata un grande momento di relax e ho mangiato tutto! Normalmente sono attento durante la stagione, ma questo era il momento di rilax e staccare la spina.
.
Oltre a prendere il sole,ho lavorato sulla mia jeep Suzuki Vitara, un sacco di divertimento con quella,hoanche fatto qualche lavoro leggero con la bicicletta, anche se so benissimo che devo andare lentamente e non esagerare altrimenti il corpo non recupera.
.
Così, molto dipende la prossima settimana per me e per la visita dal medico. Se ottengo la ‘libera’ allora penso che potrei essere in grado di avviare un programma valido dalla terza settimana di novembre. Vuol dire che tutto andrà bene per la settimana di allenamento fisico che tradizionalmente facciamo con la squadra in Portogallo nel mese di dicembre. Se mi sento bene dopo c’è una reale possibilità di guidare la moto prima di Natale, sarebbe un grande regalo!
.