MONSTER ENERGY CUP 15 OTTOBRE!!!

Scritto giovedì 13 Ottobre 2011 alle 11:42.

.

.

Ci siamo signori,sabato 15 Ottobre ci sarà la tanto attesa Monster Energy CUP(MEC),di seguito annunciamo di cosa si tratta questo evento che ha fatto tanto parlare!


.

Il formato
Monster Energy Cup è in realtà una gara di tre finali Supercross/Motocross. Per raggiungere questo obiettivo ci si deve qualificare,tramite le Heat dipo Supercross. I primi 4 piloti di ogni Heat andranno direttamente alla finale,gli altri eliminati dovranno fare delle sorte di LCQ. Con un totale di 22 piloti per una finale di dieci giri,il tutto per tre finali.

 

La pista
Avete probabilmente visto la piccola “freccia”  camminare sulla pista virtuale in 3D reale, ma cosa succede? Nessuno lo sa. La pista dovrebbe essere un misto di SX e MX. La pista volgerà anche esternamente dalla via d’uscita dello stadio nel parcheggio. Come la SX Pontiac nel 1990 c’è anche una parte che va in tribuna.Il progettato di Ricky Carmichael e Jeremy McGrath è una garanzia,impossibile essere delusi,questa pista è almeno diversa.(FOTO PREPARAZIONE CLICCA QUI)

I punti
Il vincitore della serata è determinato dal punteggio totale ottenuto in tutte e tre le finali,dove il primo prende 1 punto per una vittoria,il secondo posto due punti ecc. Per vincere il primo premio di $ 1 milione, è meglio finire tutte e tre le finali primo e avere solo 3 punti totali.

 

The Monster Energy CUP Million Dollar $ 1000000
Se un pilota vince tre finali,torna da Las Vegas con un milione di dollari o circa € 735 000, che non è male per una serata di “lavoro”. Il pilota che vince una finale di gara senza vincerle tutte tre, è sicuro di vincere $ 100 000 comunque.

 

I piloti
James Stewart ha annunciato che non avrebbe partecipato alla Monster. Si è unito Chad Reed e Ryan Dungey nella lista è assente per vari motivi(vedi 450,cambio moto,ecc,ma nn è escluso fino all’ultimo). Ryan Villopoto ha rinviato il suo viaggio di nozze per correre a Las Vegas.Purtroppo non sembra ci siano molte persone in grado di competere con Villopoto,ma nulla è detto.Ci saranno anche, Jake Weimer, Broc Tickle e Ben Townley su Pro Circuit 450F. Ci sarà anche Josh Hansen per la sua ultima gara con Mitch prima di passare a  Hart & Huntington. Kevin Windham probabilmente potrebbe fare una sorpresa in dieci giri,senza dimenticare Mike Alessi ,dove ha sempre fatto buone partenze. Justin Brayton apre la sua nuova stagione sulla CRF450F, Marvin Musquin sarà sulla KTM 350F o anche Greg Aranda su una Kawasaki Bud Racing / Top / Freegun.

AL LINK I PILOTI ISCRITTI,CLICCATE!

http://www.monsterenergycup.com/ridersPage.html

 

Le regole
La regola è che non ci sono regole. Ogni uomo corre per se stesso. Almeno per quanto riguarda le moto. Fintanto che spendono il loro controllo e che usano gas approvati dalla WADA. Se qualcuno vuole guidare con una KTM 640cm3 può farlo.

 

$ 40 000 per il freestyle
C’è anche un concorso di freestyle come “miglior trick” degli X Games. Cinque piloti in “lotta” per vincere la gara: Kyle Loza, Jackson Strong (medaglia d’oro X-Games di questa estate), Marco Monea, Cam Sinclair e Todd Potter. Per lo spettacolo è più promettente rispetto alla stessa gara.

 

Trasmissioni TV
L’evento è trasmesso in diretta dalle 19:00 sulla costa occidentale su SPEED. Ciò significa certamente che ci saranno ritrasmissioni “pirate” su Internet. Sintonizzatevi all’interno di MxBars/Forum (vedi link),lo inseriremo nella nostra pagina di Facebook e vi daremo i link per trovare all’ultimo momento i video. Per i risultati completi, interviste, video, ecc..ci sentiamo Domenica mattina.

.

STATE TUNNI!!!!!!!!!!!!

.

E PER AGGIORNAMENTI CLICCATE IL LINK!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=45708

.