DEAN FERRIS IN MX1 CON ICE 1 RACING nel 2012!

Scritto giovedì 13 Ottobre 2011 alle 15:57.

L’Australiano Dean Ferris firma col TEAM Finlandese ICE1RACING !

.

Come avevamo già anticipato nel topic riguardante i movimenti dei Team del mondiale(CLICCA),è arrivata la conferma mediante comunicato stampa,il contratto in MX1 per Dean Ferris al Team ICE 1RACING di Raikkonen.

 
La squadra ICE1RACING motocross di Kimi Raikkonen ha firmato col giovane australiano Dean Ferris che competerà nella serie  FIM MX1 World Championship 2012. Il team, gestito da Kari Tiainen, sette volte Campione del Mondo Enduro, è una novità per la scena dei Gran Premi e porta con sé una ricca esperienza, con due degli atleti del motorsport di maggior successo della Finlandia.
Räikkönen e Tiainen, che hanno promosso talenti finlandese nella passata stagione cercano di dare possibilità a nuovi talenti. Ferris è considerato il miglior esordiente entrante nella MX1 .

.
Il Team ICE1RACING motocross di Kimi Raikkonen ha firmato un contratto col pilota australiano Dean Ferris per la stagione 2012 MX1 GP. Il giovane talento si sfiderà nella sua prima stagione completa del Campionato Mondiale di motocross, dopo aver gareggiato nei campionati australiani dove ha gareggiato per il team Monster Energy Kawasaki. Ferris conduceva il campionato dall’inizio fino alla penultima gara, quando un legamento del pollice danneggiato lo ha messo fuori gara.
.
“Sono davvero entusiasta di entrare nel TEAM ICE1RACING. E’ una squadra relativamente nuova nel campionato mondiale di motocross, ma i ragazzi del team sono veramente esperti e sanno cosa serve per vincere le gare. Si tratta di una famiglia e mi hanno fatto sentire il benvenuto, è grande – mi sento a casa con loro. I loro obiettivi sono realistici e non ho dubbi che mi sosterranno in ogni modo per raggiungere i miei obiettivi “, ha commentato un soddisfatto Ferris sulla sua decisione. 

.