CLEMENT DESALLE OUT STAGIONE FINITA!

Scritto lunedì 15 Agosto 2011 alle 21:22.

CLEMENT DESALLE  INCIDENTE-OUT NEL CAMPIONATO DEL MONDO MX1

 

Rockstar Energy Suzuki World MX1 dovrà affrontare le ultime tre gare del Campionato Mondiale Motocross FIM senza pilota e combattere per il titolo,Clemente Desalle ha fratturato un osso della sua spalla sinistra, giunto oggi a Balen per il campionato belga.

Desalle, che aveva vinto la scorsa settimana il Gran Premio della Repubblica Ceca,era appena a 48 punti dal leader Antonio Cairoli nella Serie Mondiale MX1 con ancora 150 punti disponibili, ha preso l’ holeshot nella prima manche, ma in uscita dalla prima curva in discesa è caduto con Evgeny Bobryshev.

Il belga è stato immediatamente portato in ospedale e la diagnosi iniziale evidenziato una frattura alla spalla sinistra. L’infortunio certamente  richiede un intervento chirurgico!

 

Sylvain Geboers ha detto: “E ‘abbastanza incredibile come Clemente sia sfortunato,in questa stagione, ma purtroppo sappiamo troppo bene che questo è parte dello sport, Clemente aveva fatto una grande partenza e l’incidente non è colpa sua. Sembra che la sua stagione sia finita e lui deve prendere una decisione sulla guarigione completa delle due spalle, in modo che possa essere al 100% pronto a fare una spinta per il 2012. “

Maggiori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni sul sito Racing Team Suzuki: www.suzuki-racing.com