PIT BEIRER CONTATTO DUNGEY E STEWART IN KTM!!!

Scritto martedì 2 Agosto 2011 alle 14:05.

Come qualcuno aveva notato,Pit Beirer era mancato alcuni GP,ma la sua mancanza era solo perchè era in America a seguire situazioni di lavoro che comprendono sia le moto da velocità,sia il MOTOCROSS e SUPERCROSS e,per l’appunto,stanno cercando di sfondare in America come in Europa,infatti l’anno prossimo lo squadrone per la 250(MX2)è già pronto,con Marvin Musquin e Ken Roczen e per la 450?????

Ve ne parla Pit in un intervista di Geoff Meyer di MxLarge!

A voi….

.

MXlarge: Puoi raccontarmi qualcosa sull’America, perché ci sono voci su Dungey che firma con KTM. Che cosa puoi dirmi?
Beirer: Le cose sembrano molto positive in America per il Supercross e Motocross. Penso che ci sono due top rider che non ha firmato per il prossimo anno e questi sono James (Stewart) e Ryan (Dungey) e tre squadre sono in lotta per loro. Abbiamo fatto un enorme miglioramento rispetto agli anni prima, perché questi ragazzi sono ora disposti a parlare con noi e la preparazione è stata fatta e non vogliamo commettere gli stessi errori come negli anni precedenti in cui abbiamo cercato di firmare con un pilota per un sacco di soldi e poi svegliarsi il giorno dopo e scoprire che non siamo pronti. Abbiamo preparato ora due anni per questo momento ed avere tutto, la moto e il denaro pronti ad avere una buona squadra in America.

 

MXlarge: Ovviamente avere persone come Roger De Coster ha aiutato ad arrivare a piloti come Dungey o no?
Beirer: Naturalmente avendo Roger De Coster a lavorare con la KTM ha aiutato molto,è un bene personale e tecnico ed ora ci sentiamo come se noi fossimo pronti. Abbiamo un Campione del Mondo con Marvin Musquin e anche Ken Roczen nella classe Lites è coperto in maniera molto buona, ma abbiamo bisogno di uno di quelli che può vincere una gara di Supercross. Se riusciamo a raggiungere quello, allora direi che la nostra struttura globale è a posto. Ciò non significa che dobbiamo cominciare a vincere tutto, ma significa che il Motocross in Europa è a posto e il Motocross e Supercross in America è in atto. Gli ultimi anni abbiamo corso come matti per costruire tutto e finora non c’è tempo per rilassarsi e star e fare affidamento sulla stabilità, perché non c’è stabilità, abbiamo ancora bisogno di andare avanti.

.
Quindi ragazzi…..state pronti e state sintonizzati,che prossimamente ci saranno news!!!!!!!!!;-)

.