RAMON BUONE NOTIZIE MA FINE DELLA STAGIONE!

Scritto lunedì 1 Agosto 2011 alle 18:21.

Steve Ramon – Buone notizie per il Mondiale Motocross

La caduta pesante di Steve Ramon e il ricovero mentre era in qualifica il Sabato è stato uno shock per il Mondiale Motocross. L’ex campione del mondo ha colpito il terreno e inizialmente non avvertiva la sensazione nei suoi arti. La condizione è stata causata da uno shock spinale e per fortuna le conseguenze non hanno comportato alcun osso rotto, solo danni ai nervi del collo e contusioni varie.
Ramon verrà spostato dall’ospedale locale ad un’altra unità più vicino a casa sua oggi, ma i segnali sono inizialmente positivi per la sua guarigione.

.

Sylvain Geboers – Team Owner

“Steve ha subito qualche buon trattamento già. Egli può sentire tutto il suo corpo, piega le gambe e ha anche voluto assistere alla gara dal suo letto d’ospedale.Si muoverà domani dall’ospedale per andare in ul altro centro che è più vicino a casa sua e dove aveva avuto attenzione dopo l’infortunio al collo nel 2009. Ha meno dolore, ma ora è ovviamente molto dolente e fragile. Realisticamente non credo che possiamo aspettarci di vederlo correre ancora una volta in questa stagione, ma l’obiettivo principale deve essere un recupero completo e una buona salute . “

.