QUALE SARà IL FUTURO DI REED NEI PROSSIMI ANNI?

Scritto mercoledì 20 Luglio 2011 alle 07:52.

Chad Reed immagine di repertorio.

Testo rivisitato dallo Staff MxBars su un articolo di LebigUSA.com

 

Quale sarà il futuro per Reed nei prossimi anni?

Quali sono i presupposti per trarre informazioni sganciate su Twitter da Reed di recente? Che squadra sceglierebbe per il Campionato del Mondo? ​​
Quale Factory avrebbe potuto fare una proposta massima all’australiano?

 

Secondo le ultime informazioni, l’offerta ricevuta al # 22 arriva dal team KRT che è nell’occhio del ciclone dopo tre stagioni deludenti. Fuori delle turbolenze, l’unica soluzione convincente con tutti i mezzi per lui sono le Verdi il prossimo anno. E se il direttore del personale del gruppo franco-olandese ha iniziato ad esplorare il lato logico di euro (di cui Paulin come obbiettivo), starebbero stabilendo contatti con uno delle figure emblematiche del campionato statunitense.

 

Vedere in allenamento Reed questo inverno a Lommel, non è facile, è innegabile, soprattutto perché è difficile immaginare che l’australiano lasci il suo posto attuale, ha iniziato quest’anno con la la creazione di una propria squadra, di cui è anche molto orgoglioso. Per non parlare che ha più volte detto che avrebbe visto di buon occhio, l’arrivo di un secondo pilota al suo fianco. Un progetto su cui si sta probabilmente lavorando adesso e che dipenderà in gran parte dagli sponsor che avranno successo (o no?) Per convincerlo ad unirsi a lui nella sua azienda “piccola”.

 
Infine, immaginate Chad Reed dietro il cancello a Valkenswaard nel mese di aprile su un KX-F forse non è non solo una fantasia, dopo tutto. Ricordate che il due volte campione SX negli Stati Uniti,era “esploso” al campionato del mondo solo dieci anni fa in sella a una Kawasaki del team del defunto Jan De Groot (ora KRT). Ha anche confessato regolarmente negli ultimi anni, che avrebbe voluto finire la sua (fiammeggiante) carriera con una stagione o due nei GP e unire il suo nome con l’unico titolo importante che manca oggi. Solo per divertimento, immaginate due secondi l’associazione improbabile Tefl / Skippy …..si devi ammettere che non sarebbe una brutta situazione….

.