CHRISTOPHE POURCEL SALTA KEGUMS,TORNA A LOMMEL!!!

Scritto venerdì 15 Luglio 2011 alle 10:02.

 
Team Monster CLS Monster Energy Kawasaki Pro Circuit sarà coinvolto questo fine settimana nel GP di Lettonia, turno 10 del campionato del mondo FIM, con Tommy Searle e Max Anstie entrambi nella classe MX2 e il terzo membro della squadra Christophe Pourcel ,la squadra ha preso la decisione di saltare questo evento per preparare l’ultimo round della serie.
 
 
Lungo tutto il fine settimana scorso hanno lavorato con il team per il set-up della sua Kawasaki 450 al suo stile di guida, Christophe ha avuto ulteriori sessioni di test questa settimana nei Paesi Bassi ma il proprietario del team Jean Jacques Luisetti e Christophe hanno deciso di non perdere parte al GP di Lettonia e tornare più forte tra due settimane in Belgio.
 

“Di sicuro è stata una decisione difficile, ma noi siamo convinti che era quella migliore”, ha detto Jean Jacques Luisetti. “Dopo il ritorno su una moto dal terribile incidente di quattro anni fa, Christophe è molto esigente, sulle impostazioni della moto e dobbiamo lavorare ancora. Di sicuro molta gente commenta questa decisione, ma se andiamo per ritirarci in entrambe le manche sarebbero peggio; abbiamo bisogno di lavorare in un’atmosfera tranquilla e sicura, è meglio lavorare durante sessioni private, piuttosto che su un GP. Era importante guidare per la Germania e sapere in quali direzioni Christophe vuole andare, abbiamo già apportato alcune modifiche sulla moto ma il lavoro non è ancora finito; nostri rivali hanno lavorato tutto l’inverno per set-up del loro materiale, abbiamo bisogno di tempo. Abbiamo già trovato soluzioni in connessione con Pro-Circuit negli Stati Uniti e ha fatto diversi miglioramenti in settimana, noi continueremo a lavorare sodo durante le prossime due settimane. L’obiettivo è quello di essere pronti per Lommel, sappiamo tutti che è una gara dura ma Christophe ci sarà”.
.