MARVIN MUSQUIN TORNA DA WASHOUGAL!!!

Scritto giovedì 14 Luglio 2011 alle 20:26.

 
Il Pilota della Red Bull/KTM Factory Marvin Musquin ha annunciato che farà il ritorno in Pro AMA Motocross Championship Series al National di Washougal il 23 luglio 2011.
 

 

Musquin dal suo arrivo negli Stati Uniti ha subito una serie di infortuni,aveva appena recuperato da una lesione al ginocchio prima dell’inizio del National, in grado di fare la prima gara per poi passare ad una pausa causa un ulteriore infortunio al suo pollice nella gara di Freestone.

 

Dopo aver fatto un piccolo intervento chirurgico per riparare la lesione,a Musquin è stato permesso dai suoi medici per allenarsi le ultime sei settimane senza la moto, ma è stato in grado di continuare il suo allenamento fitness in palestra. 
 
 “Fortunatamente, sono stato in grado di continuare il lavoro-out in palestra che mi ha aiutato a mantenere la mia resistenza nelle passate settimane. Mi sento veloce come prima di farmi male, ho solo bisogno di lavorare sul rafforzamento della mia mano ora,”dichiara Musquin.
 

 

Ora con una settimana di allenamento sulla moto, Musquin sta già facendo passi enormi. “La mia mano sta diventando più forte con ogni giro e mi sento fiducioso,dovrei essere in grado di tenere per un intera moto(manche) a Washougal sarà in gara. Sono così eccitato per tornare alla serie. Voglio solo gareggiare.”

.