GLEN HELEN RITORNERà!!!

Scritto martedì 12 Luglio 2011 alle 02:05.

.
Youthstream e Glen Helen insieme con un unico obiettivo!
In seguito alla pubblicazione del calendario provvisorio FIM Motocross World Championship 2012, dove il USGP non è presente, Youthstream e Glen Helen desiderano confermare che la loro relazione è estremamente buona e la volontà di cooperare rimane forte. La decisione di non mettere il USGP sul calendario 2012 è basata sul fatto che c’è una mancanza di interesse delle industrie americane e per la bassa presenza di piloti americani. Questa è una vergogna onnipotente ,l’organizzazione e la qualità della gara al USGP a Glen Helen era davvero impressionante.
 

Youthstream e Glen Helen  tuttavia, continueranno a lavorare per avere un USGP in futuro con la presenza dei primi piloti americani.

‘È stato certamente un grande lavoro con Bud Feldkamp, Lori Byrant e tutto lo staff di Glen Helen, hanno accolto con fervore il campionato del mondo,sono molto cordiali e professionali. Ha detto il Presidente di Youthstream, Giuseppe Luongo. ‘ Glen Helen è uno dei migliori circuiti del Mondo del Motocross e spero davvero di essere in grado di tornare un giorno. Durante questo tempo insieme ho trovato un amico vero e fiducioso.’
 

Bud Felkamp, il proprietario di Glen Helen, ha detto: ‘ lavorare con Youthstream e FIM è stata una grande esperienza, un vero piacere. Le squadre del campionato del mondo sono molto ben organizzate e i piloti sono veramente veloci – le gare erano semplicemente spettacolari. Abbiamo sentito alcune cose assurde su Giuseppe Luongo e vorrei solo dire che Mr Luongo è una persona che si preoccupa molto per gli organizzatori e tutta la serie in generale, è qualcuno che capisce i vari problemi e cerca il suo meglio per trovare buoni compromessi per consentire lo svolgimento delle gare. “
.

Mr Feldkamp continua: ‘ speriamo di trovare supporto dalle industrie americane Motocross, in modo che possiamo continuare a organizzare il USGP con piloti U.S.A e piloti europei per avere la corsa del secolo, sarebbe una grande perdita per i tifosi americani se perdessimo questa gara. Glen Helen è il miglior circuito nel mondo e ci piacerebbe vedere Villopoto, Stewart, Dungey, Reed e tutti in una grande battaglia contro altri piloti del calibro di Cairoli, Desalle, Roczen – così dobbiamo contare sul sostegno dei piloti americani, tifosi e l’industria.’
.