MOTOCROSS delle NAZIONI A TEUTSCHENTHAL nel 2013!

Scritto lunedì 11 Luglio 2011 alle 14:27.

MOTOCROSS delle NAZIONI A TEUTSCHENTHAL NEL 2013!!!

 

Ora è ufficiale! Il contratto è stato firmato ieri mattina prima del GP di Teutschenthal e il Motocross delle Nazioni 2013 si terrà presso il medesimo circuito del GP,a Teutschenthal. Sarà la prima volta che la gara del MXoN si svolgerà in Germania dopo il 1989.

 Inizialmente fu annunciato due anni fa, un dubbio insinuato nel settembre scorso, quando Giuseppe Luongo annunciò a Denver che il MXon, il più grande evento in corse off-Road, sarebbe tornato negli Stati Uniti nel 2013.

 

La direzione di Teutschenthal era schioccata per la lentezza nella costruzione di un’infrastruttura aggiuntiva che sarebbe necessaria per la gara, ma Youthstream ha confermato i loro dubbi che sono stati dissipati e il Presidente di Teutschenthal Joachim Jahnke ,entusiasta, ha commentato: “la Comunità e la terra sono al 100% con noi. Abbiamo già fatto buoni progressi con l’edificio, tutti gli altri requisiti sono in cantiere e saranno pronti prima del settembre 2013.”

 
.
Il presidente di Youthstream Mr Giuseppe Luongo, ha dichiarato: “dopo una lunga collaborazione con MSC Teutschenthal e soprattutto dopo l’incredibile successo del GP di Germania di questo fine settimana, è normale avere un Motocross delle Nazioni nella pista di Teutschenthal. Sarà una buona occasione per dimostrare ancora una volta l’eccellente organizzazione del Motoclub tedesco, perché ciò che è accaduto a Teutschenthal questo fine settimana è stato incredibile. Il MXoN 2013 sarà più grande del GP di quest’anno in Germania, quindi sono sicuro che sarà un momento indimenticabile per la storia dello sport”.
.

Dr. Wolfgang Srb, direttore di FIM/CMS, ha aggiunto: “sono molto felice che il più grande evento del mondo di Motocross, il FIM Motocross delle Nazioni, torni in Germania dopo tanti anni. Congratulazioni a Teutschenthal MSC e Youthstream per questo importante accordo.”

.