TOMMY SEARLE CONTRATTO KAWASAKI CLS FINO al 2013!!!

Scritto giovedì 30 Giugno 2011 alle 10:49.

TOMMY RIMANE IN EUROPA CON CLS!!! 
  

Tommy Searle ha già raggiunto un accordo per rimanere con CLS team Kawasaki per altri due anni. Il Britannico può ora concentrarsi con la sua sfida per la corona mondiale MX2 2011,sia il pilota e il team sono sulla scena GP, il 22 anni, Britannico non correrà in SX USA il prossimo anno per assicurarsi la forma per il campionato del mondo 2012 outdoor.

.

Due volte secondo classificato nel Campionato Mondiale FIM MX2, Tommy tornò alla serie quest’anno con il team ufficiale Kawasaki MX2 GP dopo due stagioni di corse in America. Egli ha dimostrato sin dal primo GP che egli è uno dei principali contendenti della serie,ha vinto il Gran Premio di Francia e due manche per mantenere un forte terzo posto nel campionato. Dopo due stagioni difficili negli Stati Uniti a causa di un numero di infortuni, il giovane pilota britannico, che ha appena compiuto 22 anni, è ora di nuovo al suo miglior livello ed è sempre più forte ad ogni gara a bordo della sua KX250F.

Tommy e CLS hanno ormai raggiunto un nuovo accordo di due anni, ed entrambi saranno ora in grado di concentrare tutte le loro attenzioni sulle gare. Il 2012 sarà l’ultima stagione di Tommy nella classe MX2 a causa del limite di età, e il suo compagno di squadra sarà di nuovo Max Anstie, la teenager inglese che sta godendo di un successo stagionale da rookie GP e avrà obiettivi ancora più alti nella prossima stagione.

Tommy Searle: “Sono davvero contento di aver firmato un altro anno con il Monster CLS Energy Pro Circuit Kawasaki. Credo nella squadra e io apprezzo molto tutto quello che hanno fatto per me,sono già impaziente di ancora più successo per la prossima stagion,la moto è grande e la squadra non smettere mai di migliorare ancora di più, questo mi ha impressionato molto e ora sono felice di avere la seconda metà dell’anno in corso … “

Jean Jacques Luisetti: “Sono molto felice di continuare la nostra prossima stagione di sfida con Tommy e Max .Tutti sanno che Tommy è uno dei piloti leader nella MX2,sono orgoglioso della sua decisione di restare nella nostra squadra anche se aveva diverse offerte da altre squadre. Sarà totalmente concentrato sulla sua sfida per diventare Campione del Mondo MX2,non correrà alcun supercross negli Stati Uniti il ​​prossimo anno per assicurare che sarà pronto per l’apertura GP del 2012. Il nostro obiettivo comune con Mitch Payton e Kawasaki è quello di vincere il titolo MX2, e abbiamo intenzione di migliorare i nostri risultati ancora più nel nostro terzo anno con la Pro Circuit. Ancora una volta vorrei ringraziare tutti i nostri partner, tra cui Monster Energy, Kawasaki e Pro Circuit. Saremo schierare con due piloti MX2 con Tommy e Max, che ha anche raggiunto il suo scopo in questa stagione,avremo un pilota in MX1, la cui identità sarà rivelata in seguito(abbiamo già capito di chi si parla ndr).

.