KEVIN WINDHAM FINISCE LA STAGIONE AMA NATIONAL!

Scritto mercoledì 29 Giugno 2011 alle 23:59.

Kevin Windham correrà la restante stagione Outdoor National Championship!!!

Kevin Windham ha deciso di correre l’intero campionato Outdoor National,decisione presa dopo alcune riunioni col Team Honda America. Windham si sta divertendo in pista e ha finito quarto assoluto all’ultimo round a Lakewood sul tracciato di Thunder Valley. Perché lui è già a metà percorso della serie e ha deciso di correre tutte le gare.

Considerando che Josh Grant si è infortunato ad un ginocchio nell’ultima prova,anche se i danni non sono ancora certi e,Trey Canard ritarda nel rientrare dal suo infortunio al femore.

.

Le parole di Kevin Windham prima di prendere la decisione di finire il campionato AMA National 2011.

Kevin Windham: “non so ancora se io guiderò a Red Bud.” Quando sono a casa,davanti al mio lago con una birra in mano, penso che questo non è il luogo dove dovrei essere. Mi piace andare su commissioni, essere in contatto con i tifosi,firmare autografi, ecc. Inoltre, Thunder Valley, io non sono andato lontano dal podio dal momento che ho finito quartocon 4-4. Devo, pertanto,capire cosa ne sarà di me perché non posso dire che cosa voglio fare ad American Honda per un fine settimana all’ altro. Noi metteremo sul piatto e attueremo un piano per il resto della stagione. La realtà è che il mio corpo sta soffrendo e trovo difficile arrivare a fare due gare filate in outdoor. Ci vogliono almeno due giorni per me e non avere male ovunque, ma io lo faccio per i miei fans. »

.

Tutto confermato,Kevin sarà a Red Bud e alle restanti prove!

.