GP Sain Jean d’Angely FRANCIA! Commenti dei Piloti!

Scritto domenica 5 Giugno 2011 alle 22:06.

Gran Premio di Francia – commenti dei piloti a podio MX1 e MX2!!!

 

 

Il Gran Premio di Francia  è stata una corsa incredibile. Con i piloti Monster Energy Tommy Searle e Steven Frossard vincenti è stata una grande giornata per il Campionato Mondiale FIM Motocross. Ecco i commenti dei piloti a podio podio e anche delle tabelle rosse.


Steven Frossard

Per me è bello vincere, il mio primo anno in MX1 e ho vinto su questo circuito è fantastico. Voglio ringraziare i miei sponsor e la famiglia per questa vittoria di manche. Ieri non era così buono, la mia sensazione era pessima, e da tre settimane che trovo difficile fare un buon allenamento in Motocross. Ho provato a fare un buon lavoro con corsa ciclismo, ma non è come guidare la moto. Questa mattina mi sentivo bene, non so perché. Ho preso due buone partenze ed è stata la differenza. Ero così concentrato sulla mia guida. Non ho preso troppi rischi e ho potuto finire secondo nella seconda manche e vincere il Gran Premio,è buono. Sono molto felice di essere terzo, ma devo imparare di più, a Glen Helen ho fatto molti errori e ho perso troppi punti. Ora cerco di essere più concentrato sulla mia guida e prendere meno rischi.

 

Antonio Cairoli

Di sicuro è stata una buona gara, ma non ero abbastanza vicino per passare Steven,nella prima manche stavo spingendo tanto,sono deluso,secondo è bello, ma non sono così felice di questo. Il mio infortunio non è ancora recuperato del tutto e questo terreno duro non è un bene per il ginocchio, ma mi sento bene. Sono in grado di allenarmi di nuovo dopo questa gara. Il campionato è molto lungo e io voglio essere di nuovo al top. Mi piace il tifo dei fan qui, sono così caldi con i piloti francesi e mi piace venire qui, hanno un sacco di passione per lo sport qui. Anche con la pioggia il campeggio era pieno e questo mostra un sacco di passione. Su un circuito come questo con una sola linea si deve veramente mettere a fuoco.

 

Clement Desalle

Non ho fatto una buona partenza nella prima e Max ha presto una buona linea,ero dietro di lui e alla seconda curva ho pensato che avrebbe preso l’esterno,allora era a gas piano,ha cambiato linea e sono caduto. Ho dovuto iniziare dall’ultima, in quelle posizioni è difficile, perché si può facilmente fare un altro errore. Due giri dopo ho fatto un altro errore ed ero completamente sotto il fango. Sono tornato in 11 ° posizione, ma non ero felice. Ero arrabbiato dopo la prima manche, ma sto imparando, non voglio fare troppi errori. Nella seconda manche non ho voluto fare un errore e volevo solo concentrarmi sulla mia guida. Penso che ogni pilota ha visto la pista Sabato mattina che era troppo fangosa. Il terreno qui è difficile in alcuni punti e morbido in altri luoghi, ma è lo stesso per tutti, perché è buono. Il campionato è lungo e faccio gara per gara e voglio fare il meglio che posso. Ho commesso un errore nella prima manche ed è per questo che ho perso punti oggi, ma io sono soddisfatto al momento.

 .

Commenti piloti MX2!

.
Tommy Searle

Non mi piace la pista ad essere onesti. Non lo so, è stato un weekend difficile, anche questa mattina ero scontento con la moto e la squadra. Quando Ben arrivò dalla prima sessione di prove hanno cambiato la sua moto, perché non era contento, così siamo andati con la stessa impostazione per me oggi. Sembrava dovesse essere un duro week-end, Ken ha commesso degli errori e ognuno li ha fatti, si è visto nella classe MX1 un sacco di ragazzi commettere errori. Non posso essere discontinuo ho anche bisogno di iniziare a vincere le gare. Sono così felice ora di vincere per il Team,era la loro gara di casa. Ho fatto una buona partenza nella prima gara, ma ho perso qualche posizione per un errore rimanendo dietro,mi sentivo bene nel bel mezzo della gara. Quando ho visto Ken a terra stava ancora rotolavano, ma quando sono passato ho pensato: ok, questo è il mio momento ora. Mi ha dato una piccola speranza che questa era la mia gara. Ero nervoso, perché se non avessi vinto questa gara era per un mio errore. Jeffrey mi ha passato e sapevo che avrebbe sbagliato fa un sacco di errori quando guida. Io credo in me stesso e non mi sono messo in quella posizione fino ad ora. Mi sento bene e ho bisogno di fare una buona partenza e una gara con Ken e tutti gli altri per la vittoria. Zach e Gautier stanno prendendo il ritmo.

 

Zach Osborne

Non mi sentivo a mio agio in testa tutto il giorno. Tommy mi ha passato in anticipo e poi Jeffrey mi ha passato e poi Gautier mi ha passato e ci siamo toccati un po ‘. Ho dato del mio meglio alla fine. Ho avuto il tempo più veloce della gara, ma non fa di me il vincitore, non ho incrociato la prima linea. Ken ha avuto un grosso incidente,mi ha consegnato il comando e sapevo che avrei potuto vincere la gara con la resistenza, ma io non sono stato in moto durante la settimana a causa del mio polso. Alla fine sono andato vicino ma non abbastanza. Ho una piccola frattura al radio,lo abbiamo scoperto la scorsa settimana. Dobbiamo solo dare il tempo di recupero. Ho avuto la velocità, quindi è bello finalmente trasformare in un podio oggi. Tutti i primi cinque nei punti siano coerenti,ho bisogno di vincere per recuperare alcuni punti. Ero tranquillo, ma poi mi sono spaventato un po ‘perché sapevo che ero in testa e ho cercato di mantenere la vittoria del GP ma non ho potuto.

 

Gautier Paulin

In primo luogo mi sento molto meglio dal Brasile, mi sento bene sulla moto. Mi è piaciuto molto guidare. E ‘ andata male,quando è caduto Ken tutti sapevamo che era una grande opportunità per noi. Ho fatto troppi errori e non potevo guidare con i piloti davanti. Non ho potuto ottenere un buon ritmo e ho perso un sacco di tempo per passare Zach, ma lui mi ha ripassato. Ho dato tutto, tutti sono in forma adesso quindi sarà un bel campionato. Ho commesso degli errori, ma penso che abbiamo fatto tutti degli errori. Tommy ha commesso degli errori  ieri nella gara di qualificazione e Ken anche ha fatto un errore quando l’ho superato oggi. Sono davvero felice per il motorclub qui, avranno il MXoN, la più grande corsa del mondo, e sarebbe un sogno guidare in questo evento per la Francia.

 

Ken Roczen

La prima manche mi sentivo bene, avevo gli avambracci duri, ma ho potuto scioglierli e ho voluto controllare la gara prima e quindi risparmiare qualche energia per la seconda gara. La seconda gara ho fatto una buona partenza ed ero felice. Ho preso male la rampa e sono andato giù duro. Non ho sentito alcun dolore, ma ero finito in fondo e poi ho avuto un altro incidente. Sono tornato su forte ed ero in mezzo al gruppo e poi abbiamo avuto alcuni problemi con la moto e ho lasciato finire all’ 11°.Una volta in settima posizione ero sicuro che avrei potuto finire quinto, ma la moto ha iniziato a morire, solo alcuni piccoli problemi e non mi sentivo tranquillo. Questa è già la seconda volta che cado,due volte in una gara e ho bisogno che questo non accada di nuovo. Ho fatto buoni punti nella prima gara. Ho avuto dei piccoli problemi qua e là e non ho cominciato bene. Sono felice di aver finito qui, va tutto bene, ho perso un solo un punto e cerco di pensare al Portogallo.

.

CLICCA per Classifiche del GP in FRANCIA!

https://www.mxbars.net/2011/06/05/gp-sain-jean-dangely-franciarisultati/

.

CLICCA per Foto del GP di FRANCIA!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=40975

.