USGP GLEN HELEN Commenti dei piloti!

Scritto lunedì 16 Maggio 2011 alle 22:13.

 Immagini by Suzuki.com e KTM.com

.

Il Gran Premio degli Stati Uniti è stata una grande corsa e,sembra incredibile,una più grande affluenza di folla rispetto al 2010. Naturalmente le stelle dello spettacolo sono state Clement Desalle, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Max Nagl, Tommy Searle e Evgeny Bobryshev. Ecco cosa ne pensassero del loro fine settimana.

 

USGP GLEN HELEN COMMENTI PILOTI MX1

  
Clement Desalle

Sì,è stata una buona corsa per me, ieri e oggi ho vinto entrambe le manche e non l’ho mai fatto prima. E ‘importante perché la pista era pericolosa ed a volte devi prendere una decisione rapida e la decisione può essere importante. E ‘stata una giornata molto buona per me. Certo ora affronto davvero in positivo la trasferta in Brasile. Cerco di stare attento e senza cadute in prova e gara,in Brasile cerchiamo di fare lo stesso del USGP. Non mi sentivo come se stessi perdendo il controllo, volevo solo essere sicuro,un piccolo errore ti può mettere fuori della pista e si può avere un brutto incidente. Io non voglio pensare male e il mio tempo a Valkenswaard, la mia sensazione era di essere veloce, ma a volte è necessario andare oltre il tuo limite. Non era una scusa a Valkenswaard, alcuni piloti sono solo più veloci. Il pubblico è buono per noi, ma ho capito che i piloti AMA non vengono qui, hanno solo un fine settimana e poi cominciano, quindi ecco perché non vengono qui.

.

Max Nagl

E ‘sempre bene venire dal retro al fronte, mi sentivo bene sulla moto. Ho bisogno di partire bene all’inizio e lottare per la vittoria. Sono sempre felice se io sono sul podio, mi sento bene. Siamo vicini al momento, quindi è presto e posso fare del mio meglio ,voglio la tabella rossa alla fine della stagione,mi renderebbe felice. Quando la pista è difficile, come oggi, tanti doppiati e linee, è molto più facile con il 350. Ero sempre stanco dopo le gare in 450 e con la 350 mi sento più forte. Penso che il mio risultato viene da risultati costanti in sella alla 350, la 450 non è sempre stata buona, ma la 350 è davvero buona per me.

 

Evgeny Bobryshev

Sembra incredibile, chiunque è stato sul podio sa come si sente. Ho cambiato i miei piani per la seconda gara ed ero coerente. Io non volevo essere davanti e lentamente andare verso il retro, volevo stare davanti e sono stato in grado di farlo. Lorenzo gridava podio, podio, e sapevo che era una possibilità il podio. La gente in Russia mi stava guardando e  mi sentivo bene per assicurarmi che essi non fossero rimasti alzati fino a tardi per niente. Questo mi fa credere in me stesso,questo aiuta di sicuro.

USGP GLEN HELEN COMMENTI PILOTI MX2 

Ken Roczen 

Ero sicuro per la vittoria in entrambe le manche e sapevo che Jeffrey sarebbe stato veloce, ma noi tutti abbiamo corso una gara intelligente, perché il terreno era difficile. Mi sento bene, le mie dita mi fanno un po ‘male quando stavo guidando, ma ora va bene. Ho fatto un piccolo errore e ho colpito le mie dita con il mio ginocchio,danneggiando il mio dito di nuovo. Voglio solo andare di gara in gara senza cadere. Voglio ottenere più punti possibili. Quando ho visto la pista ero sotto shock e ho sentito che in California non piove e la pista era un disastro, ma è asciugata bene. E ‘bello sentirlo dire da un altro pilota che questo è il mio campionato (Musquin ha detto che questo campionato lo vince alla Musquins), mi è piaciuto sentirlo dalla sua bocca. Saltando quei grandi salti era abbastanza scivoloso, è stato pazzesco, ma era cool.

 

Jeffrey Herlings

Prima manche era più veloce di me, così l’ho lasciato andare, sapevo che sarebbe stata dura. Seconda manche ho faticato all’inizio e ho preso alcuni rischi per arrivare al secondo posto. Ero con Ken, ma ha tirato e via,ho pensato che si sarebbe stancato,ma lui non ha calato e ha continuato ad andare. Mi sono dovuto accontentare del secondo posto. Io semplicemente non ho la velocità e ho pensato che sarebbe stato un po ‘più  sabbioso. Anche la pioggia ha reso il terreno un po ‘ sabbioso e morbido,è stata buona per me. Sono soddisfatto. Dobbiamo davvero lavorare sulla velocità per la prossima gara,guiderò Martedì e poi un altro grande viaggio in Brasile. Non ho la velocità di Ken e anche il mio inizio ha bisogno di migliorare. Mi spostero in Francia e guideremo su alcuni tracciati pack duro. E ‘una missione battere Ken, ma è possibile essere battuti.

 

Tommy Searle

Prima manche è andata male, sono caduto al primo giro e poi fatto un errore e ho perso la mia maschera. Ho anche avuto l’acqua sotto la lente e ho dovuto buttarli via. Poi Harri Kullas era davanti a me, ma avevo sempre sabbia negli occhi e ho rovinato la mia gara, mi ha deluso questo. Io correvo per dare tutto quello che ho ottenuto. Sono stato male in questa settimana e non è stata una buona settimana. E ‘stato un brutto weekend, ma sono sul podio e va bene così. Sono felice, Zach ha passato Max (Anstie) nell’ultimo giro, forse ha bisogno di comprare un pasto o qualcosa del genere. Dice che gli gli devo dei soldi. Non vedo l’ora per il Brasile, voglio riposare e uscire bene in Brasile. Credo ancora di poter vincere le gare e questo fine settimana Ken e Jeffrey sono stati veloci, le cose non sono andate a modo mio di oggi.

.