100,000 DOLLARI AL VINCITORE DEL USGP!!!

Scritto venerdì 13 Maggio 2011 alle 18:28.

Articolo by MxLarge.com

 

100,00 Dollari Offerti al PILOTA AMERICANO Vincitore GP degli USA

 

Southpointe Hotel and Casinò hanno offerto 100.000 dollari americani se a vincere la Monster Energy Gran Premio degli Stati Uniti è un pilota americano.

Questo è stato detto ieri alla presentazione dei piloti,il promotore del GP il Casinò ha detto che volevano vedere alcuni piloti leader americani nel Gran Premio.
La questione ora sarebbe un Ryan Villopoto, James Stewart, Kevin Windham, Ryan Dungey o anche un Ivan Tedesco o Davey Millsaps essere disposti a correre.

Lo scopriremo oggi/domani se altri piloti AMA vogliono competere contro i piloti del Campionato del mondo FIM Motocross.

A nostro avviso solo una manciata di corridori Americani hanno la possibilità di vincere questo Gran Premio e sono quei quattro o cinque che corrono per milioni di dollari l’anno. Ancora 100.000 dollari sono un sacco di soldi per chiunque,regalati poi!!! 
.
David Bailey, Ricky Johnson e Johnny O’mara non aveva bisogno di incentivi finanziari per voler correre contro i migliori del Mondo. Hanno corso sempre i GP degli USA, non importa dove o quando è stato.

.