LE SCUSE DI STEWART:Continuo a correre!

Scritto giovedì 31 Marzo 2011 alle 08:28.

James Stewart è dispiaciuto per l’incidente,continuerà a gareggiare!

.

Orlando, FL (30 marzo 2011) – lunedì, 27 marzo alle ore 16:50, James Stewart è stato arrestato per impersonare presumibilmente un ufficiale di polizia. L’incidente è avvenuto sull’ Highway 417 della Florida a Orlando, Stewart stava portando un amico all’aeroporto per prendere il volo. Secondo i rapporti di polizia, Stewart ha usato presumibilmente una fanaleria a luci blue e rosse e rallentare un veicolo contenente  gli agenti di polizia in borghese che avevano passato il suo veicolo. Stewart è stato in auto e mai uscito dal suo veicolo durante l’incidente. Nessun confronto o scambio di parole tra gli ufficiali e Stewart si è verificato. Stewart non è stato accusato di guida pericolosa o qualsiasi altra azione negativa. Il rapporto della polizia è chiaro che una volta rallentato il veicolo degli agenti di polizia,ha poi guidato verso l’aeroporto; diverse miglia più tardi, Stewart e il suo amico,sono stati fermati all’aeroporto dove hanno collaborato pienamente con la polizia.
.
Stewart è estremamente dispiaciuto che l’incidente si è verificato, e che qualsiasi interferenze negative possono sorgere e si dispiace con i suoi fan,per la sua squadra o sui suoi sponsor. Stewart continuerà a lavorare con le autorità per risolvere l’incidente rapidamente.
.
Le parole di James’: “grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. Spero di risolvere questo incidente rapidamente e mostrare alla gente che sono per la difesa dellla legge e che rispetto come un pilota e come una persona”.
.
Stewart è libero di greggiare e si sta preparando per la gara di Supercross questo fine settimana a Arlington, Texas. Lui e la sua squadra continueranno a competere per il resto della serie Supercross.
.