JEREMY McGRATH RACCONTA,Video!

Scritto martedì 9 Novembre 2010 alle 09:19.

Un fantastico video di Jeremy McGrath e il suo modo spettacolare di guidare una moto da cross,con una serie di pareri personali e su quanto sta cambiando il mondo del Supercross!!!


CLICCA sul logo di Racer X per guardare il video di Jeremy!!!


Mentre qui sotto troverete una traduzione delle parole di Jeremy,fatta da Alberto Herholdt e Sergio Gusmano!


JEREMY McGRATH:

Sto ancora andando in moto e facendo test per Honda,amando quello che faccio,girando alcuni dei circuiti di gara durante l’estate, allenandomi quando posso… questa e’ la mia vita!


Cosa penso di Reed e Stewart  e di come torneranno quest’ anno?
Non penso proprio che sia come in passato,il Reed e Stewart Show, penso che Dungey abbia altre idee… 

Penso che il mio record sia ancora al sicuro,perche Stewart pensava di raggiungermi ma si e’ accorto com’e’ difficile in questi periodi.

Chad e’ stato un po’ perseguitato dalla sfortuna l’ anno scorso.

Penso che questi due “ragazzi” avranno davanti dei tempi difficili, con questo non dico che non vinceranno ma che vinceranno in modo diverso dagli scorsi anni.


La strada che sta percorrendo Chad,di creare il suo team,è come se stesse chiudendo molte porte da solo,  non ha molte opportunita’ di avere delle buone moto, essere l’unico pilota del team… si sta coprendo di un’enorme responsabilità e pressione nei confronti di 8/10 persone e tutto si basa sui suoi risultati.

Penso che ce la potrà fare con questo suo progetto ma credo che il percorso sara’ molto duro.


Christophe Pourcel fa dei discorsi che per me non hanno senso, restare in attesa perché non rientra nei budget delle squadre non la condivido, l’idea che lui cerchi di giocare alla migliore offerta dei team americani… nessuno lo ha mai visto con il 450 quindi non so  a che gioco sta giocando…

 
Penso che ci siano due tipi piloti che stanno emergendo con due tipi di personalità:
Canard, se riusciamo a tenerlo in forma e in salute, fara’ molto bene. Con un po’ piu’ di tempo in sella e un po’ piu’ di traning divetera’ fantastico!
Grant, dovra’ diventare costante, ma penso che il team ha al suo interno del bel fuoco giovane al suo interno, e sono esaltato dalle sue capacita’.