CHAD REED E IL SUO TEAM TWO TWO MOTORSPORTS!!!

Scritto martedì 9 Novembre 2010 alle 08:19.

TwoTwo Motorsports Comunicato stampa 

Il Multi campione del mondo Supercross Chad Reed ha confermato che sarà sulla linea di partenza per la prova d’apertura del Campionato AMA Supercross 2011, ma ha voltato le spalle agli ingaggi e correre a pagamento.

Sfidando le tendenze del mondo post GFC, Reed ha scelto di prendere il suo destino nelle proprie mani, creando una propria squadra gara da zero.

Dopo 12 anni di corse per le operazioni di fabbrica di tutta l’Australia, Europa e Stati Uniti, Reed terrà il timone sia come pilota e proprietario del nuovo team TwoTwo Motorsport .

 

“Sono a un punto della mia carriera in cui sono motivato e voglio correre “, ha detto Reed.

“Questa è la migliore serie con i migliori piloti. Questo è dove il mio cuore vuole essere, dove la mia testa è, e questo è dove voglio essere,nel campionato e la sfida per la vittoria.

“Quando ho iniziato in questo sport ho guardato la carriera di Jeremy McGrath e mi sento di poter trarre alcune analogie con quello che ha passato. Una cosa che ho imparato da lui e dai miei anni di gare di questo sport, è che arriva un momento in cui devi fare a modo tuo.

“Ho sempre voluto avere la mia squadra. Quando sono tornato in Australia ho capito che avevo ancora il fuoco dentro e quella notte a Newcastle, quando ho corso me l’ha confermato”.

“Sono consapevole del duro lavoro e sacrificio che ci vorrà, ma nella mia mente al rialzo è di gran lunga superiore al ribasso.

“Se e quando si vinceranno le gare quest’anno, sarà il più soddisfacente della mia carriera. Per vincere un titolo con la mia squadra sarebbe la cosa più gratificante che io abbia mai fatto”.

 

Il Team Two Two Motorsports  ha reclutato un certo numero di persone del settore, conosciuto dal personale nel funzionamento e sarà in gara con una Honda CRF450 con il supporto tecnico da parte dei leader mondiali nel settore dei prodotti aftermarket con le prestazioni della moto seguite da ProCircuit.


“Per me Honda ha più senso. E ‘una moto che ho scelto di guidare e mi diverto a guidarla”, Reed ha riconosciuto.

“E ‘quello che definirei una moto per corridori nel fatto che è molto leggera, molto agile, e si adatta da sola al mio stile molto bene.

“Sono entusiasta di essere in sella a moto Honda, con il programma di supporto TwoTwo Motorsports ,” ha detto.


Le finanze commerciali della squadra sono già con una solida base con le principali società di tecnologia di lubrificazione Bel-Ray oggi la conferma che sarà partner con Chad Reed e il suo team per la stagione 2011 e oltre.

Bel-Ray Company  con direttore generale Jennifer Liquori  ha detto che il nuovo rapporto ha sottolineato l’impegno a lungo termine Bel-Ray allo sport del Supercross.


“La nostra eredità è al centro di ciò che siamo come una società”, ha detto Liquori. “I nostri prodotti innovativi sono progettati per eseguire in condizioni estreme, che li rende l’unica piattaforma per qualsiasi concorrente forte.

“Siamo orgogliosi di supportare Chad Reed che si imbarca in questo nuovo capitolo della storia della sua vita. E proprio come noi erano lì per sostenere i piloti grandi che sono venuti prima di lui, staremo accanto a Reed e il supporto per un lungo periodo a venire “, ha aggiunto.


Reed è stato sostenuto nel progresso,lui e la sua rete di sostegno hanno fatto tutto in questo tempo molto breve.

“Sono assolutamente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato prima ancora di scendere in pista”, Reed ha continuato.

“Sono super felice di vedere Bel-Ray tornare in questo sport e ricentrare i propri obiettivi e piani in corsa a un livello superiore.

“Sono davvero orgoglioso di averli a bordo e per avere una migliore comprensione del loro marchio e in cui la loro marca è venuto, e di essere una parte del loro rilancio ai massimi livelli nelle corse “.


Ulteriori dettagli su TwoTwo Motorsports saranno annunciati nelle prossime settimane.