DAVID PHILIPPAERTS & YAMAHA RACING Concorso!!!

Scritto lunedì 21 Giugno 2010 alle 22:50.

Immagine by Yamaha-racing

 

Una situazione singolare si è verificata con David Philippaerts e il Team Yamaha Monster Energy Motocross.


L’italiano vincitore del Gran Premio di Franciae nel 2010  ,ha bisogno dell’aiuto di tutti gli appassionati di motocross e designer,disposti a risolvere un piccolo sfizio che ha colpito la squadra Factory.


Il video trovato su www.yamaha-racing.com/MX1 e sul sito Youtube Yamaha Racing,dovrebbe spiegare la situazione e presenterà anche un concorso nuovo,un eccellente iniziata da Yamaha Motor Europe, Monster Energy, Thor e AGV.


In breve www.yamaha-racing.com sta chiamando il pubblico a progettare un nuovo casco e maglia da corsa per il Gran Premio del Benelux , a Lierop nei Paesi Bassi il 4th/5th settembre. La possibilità di vedere il Campione del Mondo MX1-GP 2008 per la sua YZ450FM  in pista con le tue idee, esseri saranno presentati con una serie di kit finiti e ricevere un pass per il Gran Premio,si attende il fortunato,il più creativo,tutti i designer che hanno i loro lavori e idee,verranno giudicati da una giuria tra cui lo stesso David.


Per maggiori dettagli su questa grande opportunità di avvicinarsi al gruppo Yamaha, visita www.yamaha-racing.com/MX1 e invia il disegno prima 21 luglio!

CLICCA QUI

http://www.yamaha-racing.com/Racing/competition/dp19-design/