Stamattina è partita una voce insistente sulle condizioni di Jorge Prado che non è stato vistoso al media day SMX questa settimana, le voci che girano parlano di qualche “inconveniente sulla strada”, mentre si avvicina al Supercross e alla Kawasaki.
Ma gli incidenti, di percorso, capitano e fortunatamente non c’è nulla di grave, Jorge ha solo qualche livido e ad oggi ha tempo per rimettersi e continuare la preparazione, mancano 33 giorni ad Anaheim 1!!!
Jorge Prado: “Sono caduto la scorsa settimana e mi sono sbattuto la testa e il braccio”
Alcuni fonti confermano che Jorge Prado della Monster Energy Kawasaki è caduto duramente durante i test la scorsa settimana. Ha sbattuto la testa ma non si è rotto ossa né ha riportato altre lesioni. Prado si è preso qualche giorno di pausa dalla guida e ha perso il media day del SuperMotocross World Championship (SMX) all’Angel Stadium. Tuttavia, ha già ripreso ad andare in bici. Il suo team punta a farlo arrivare al 100 percento per Anaheim 1 il mese prossimo, quindi se l’è presa comoda e dovrebbe tornare presto ad allenarsi in moto, probabilmente a partire da questa settimana.
“La scorsa settimana sono caduto e mi sono sbattuto la testa e il braccio”, ha detto Prado, che avrebbe dovuto volare in Spagna per il FIM Gala di questa stasera in qualità di campione del campionato mondiale di motocross FIM MXGP 2024.
________________________________________________________________________________________________________________________