JORGE PRADO INJURY??? NON È VERO!!!

Stamattina è partita una voce insistente sulle condizioni di Jorge Prado che non è stato vistoso al media day SMX questa settimana, le voci che girano parlano di qualche “inconveniente sulla strada”, mentre si avvicina al Supercross e alla Kawasaki.

Ma gli incidenti, di percorso, capitano e fortunatamente non c’è nulla di grave, Jorge ha solo qualche livido e ad oggi ha tempo per rimettersi e continuare la preparazione, mancano 33 giorni ad Anaheim 1!!!

Jorge Prado: “Sono caduto la scorsa settimana e mi sono sbattuto la testa e il braccio”

Alcuni fonti confermano che Jorge Prado della Monster Energy Kawasaki è caduto duramente durante i test la scorsa settimana. Ha sbattuto la testa ma non si è rotto ossa né ha riportato altre lesioni. Prado si è preso qualche giorno di pausa dalla guida e ha perso il media day del SuperMotocross World Championship (SMX) all’Angel Stadium. Tuttavia, ha già ripreso ad andare in bici. Il suo team punta a farlo arrivare al 100 percento per Anaheim 1 il mese prossimo, quindi se l’è presa comoda e dovrebbe tornare presto ad allenarsi in moto, probabilmente a partire da questa settimana.

“La scorsa settimana sono caduto e mi sono sbattuto la testa e il braccio”, ha detto Prado, che avrebbe dovuto volare in Spagna per il FIM Gala di questa stasera in qualità di campione del campionato mondiale di motocross FIM MXGP 2024.

Monster Energy Kawasaki and Pro Circuit Kawasaki – 2025

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto