Haiden Deegan: Voglio dominare!!!

Haiden Deegan: Voglio dominare!!!

Dopo che un onesto Jett Lawrence ha detto che il suo atteggiamento in questa stagione rimane, “Allora volevo schiacciare questi ragazzi e distruggerli ed è ancora lo stesso ora”, il suo imminente rivale Haiden Deegan è altrettanto schietto dicendo, “Voglio dominare”, quando si tratta della classe 250 nel 2025.

La mentalità è la stessa per probabilmente le due più grandi star dello sport, anche se gli stili di guida sono diversi: il tempo stringe per lo scontro tra Jett Lawrence e Haiden Deegan.

E, con Jett che non è un fan di alcuni fan statunitensi che non sono fan di lui, e la base di fan di parte di Deegan pronta a scendere in campo per Haiden, la tensione e il desiderio di battersi a vicenda saranno INTENSI. Ma potremmo dover aspettare un altro paio d’anni.

“Sono arrivato al punto in cui voglio vincere, voglio dominare”, ha detto oggi un Deegan tipicamente in prima linea, che ora ha Christian Craig al suo angolo per aiutarlo a perfezionare la sua tecnica mentre cerca di vincere il suo primo titolo di supercross.

E motivato Haiden dice che le parole di altri piloti/persone lo motiveranno solo di più: “Molte di queste parole provengono da persone che dubitano di cosa posso fare su una moto da cross, questo mi motiva molto… Cerco di alimentare il discorso, di dirmi qualcosa, mi motiva, ne ho bisogno”.

Mentre Deegan dice che passerà alle 450 più velocemente se vincerà il titolo di supercross 250 quest’anno, purtroppo potrebbe non succedere prima del 2027!

“Il mio obiettivo principale è vincere quel titolo di supercross, ho vinto all’aperto e SMX, sento che c’è quella casella non spuntata che devo fare. Vincere il titolo di supercross quest’anno, questo è il mio obiettivo e, se ci riesco, accelero un po’ il processo verso la classe più grande. L’obiettivo è vincere il supercross, difendere quel titolo e poi partire da lì.”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto