Austin Forkner su Mitch Payton: “Mi ha detto, ‘Sconfiggerai i miei ragazzi e la cosa è che non sarò deluso'”
Durante le sessioni di Anaheim Media del SuperMotocross World Championship (SMX) all’Angel Stadium, il nostro Mitch Kendra era presente mentre i media della serie intervistavano oltre una dozzina di piloti di punta. In un’intervista con Austin Forkner, Kendra ha chiesto al pilota Kawasaki di lunga data della sua decisione di passare a Triumph Racing per il 2025 e della sua ultima conversazione con il proprietario di Monster Energy/Pro Circuit Kawasaki Mitch Payton. Forkner ha risposto semplicemente: “Mi ha reso triste, ma allo stesso tempo felice che non siamo finiti in cattivi rapporti”.
Triumph Strong Line-Up per il 2025: Forkner, Smith e Robertson!?
L’interazione completa:
Racer X: Quando hai fatto il cambio, com’è stata la conversazione con Mitch Payton? Perché ovviamente hai un rapporto con lui. Raccontaci com’è stato raccontarglielo [passare a Triumph] e discuterne.
Austin Forkner: “Voglio dire, ovviamente sapeva in un certo senso cosa… le mani di Mitch in un certo senso erano un po’ strette. Io e Mitch eravamo super, super bravi. Lui voleva che tornassi quest’anno, quindi non veniva direttamente da Mitch, ma le sue mani erano un po’ legate, tutta la situazione. Ma io e Mitch abbiamo avuto una bella conversazione. Sono andato e gli ho parlato un bel po’, ovviamente ho finito per firmare con Triumph e tutto il resto, ma quell’ultima conversazione sono andato a casa sua e ho cenato con Kristen e i ragazzi e lui ed è stato bello. Voglio dire, è stato… è stato di supporto come sempre. Era tipo, mi ha detto che era tipo, “Penso che vincerai l’anno prossimo.” Mi ha detto, “Batterai i miei ragazzi,” e lui tipo, “Il fatto è che non sarò deluso per questo.” Perché siamo in buoni rapporti. Quindi, in realtà è stato, è stato davvero bello. È stato… non sapevo esattamente come sarebbe andata quella conversazione ma è andata davvero bene. Quindi, voglio dire, quel tipo di fine, mi ha reso triste, ma allo stesso tempo mi ha reso felice che non abbiamo concluso in cattivi rapporti con tutto questo, qualunque cosa io sia stato nel suo team, sette o otto anni o quanto a lungo sia stato. Ho fatto un sacco di belle gare, un sacco di brutte gare, un sacco di non gare, ma è stato bello concluderlo con una nota positiva. E avere una bella conversazione con loro e fargli credere ancora in me, anche quando non corro per il suo team. Quindi, questo è stato, questo è stato bello.”
Restate sintonizzati su Racer X Online per altre clip di interviste.
________________________________________________________________________________________________________________________