Jorge Prado parla di Jett Lawrence

Jorge Prado parla di Jett Lawrence

I due piloti più tecnici del pianeta, che sono i più vicini nello stile al leggendario Stefan Everts, si affronteranno per tutto l’anno nel 2025, ma Prado avrà qualcosa da dire su Jett nel National USA al suo primo anno e su una nuova moto?

Prado ha detto a Jase McAlpine: “Non so quanto sia bravo Jett, non so quanto sono bravo io rispetto a loro… se mi sento bene sulla Kawi all’aperto e riesco a guidare come quest’anno (in MXGP), dovrei essere in grado di vincere”.

“Cosa ne penso? Penso di potercela fare, quindi ora vediamo se ci riesco o no! Sento di potercela fare, se qualcuno può farlo, sono io. Ho buone partenze, una buona forma fisica, so anche guidare la moto velocemente. Sono curioso di vedere se probabilmente queste piste mi si addicono meglio dei GP, vedremo. Mi sento come se fossi su una moto molto buona e spero di avere buone sensazioni guidandola all’aperto, quindi non lo so”.

Una cosa è certa, i fan a bordo pista negli Stati Uniti potranno vedere come guidare una moto correttamente da un punto di vista tecnico nel 2025 in doppia visione con Jorge Prado e Jett Lawrence. Non c’è niente di più fluido o preciso di quei due nell’era moderna!

Guarda i pensieri completi di Jorge sulla gara con Jett e la velocità a cui ha dovuto andare per battere Gajser e Herlings e diventare campione del mondo MXGP quest’anno, di seguito:

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto