JORGE PRADO – “Jeffrey era la mia motivazione!”

Prado parla di Herlings

Jeffrey Herlings non è noto solo per le sue incredibili prestazioni sulla sabbia in piste come Lommel; si è anche costruito una reputazione come pilota in grado di effettuare innumerevoli sorpassi e mantenere un ritmo eccezionalmente elevato per l’intera gara MXGP. In questo segmento, Jorge Prado condivide il motivo per cui ritiene che Jeffrey abbia sviluppato queste abilità e cosa lo distingue dagli altri piloti in MXGP.

Jorge Prado parla dei segreti di Jeffrey Herlings per la sua velocità, il sorpasso dei doppiati e la sua forza fisica, inoltre il campione del mondo spagnolo parla della conversazione onesta che entrambi hanno avuto tra loro al MXoN e di come Herlings sia stata la sua motivazione a rimanere in MXGP nelle ultime stagioni.

“Penso che faccia la differenza con i doppiati, io abbasso i tempi sul giro solo perché ci sono persone in pista, lui riesce a martellare quei giri quando ci sono persone in mezzo, questo è un vantaggio e un’abilità che ha ed è incredibile.”

“Ho detto a Jeffrey, tu sei la motivazione che sono ancora qui nei GP, quando ho firmato il mio primo contratto 450, ho firmato perché volevo battere Jeffrey, quello era l’unico obiettivo. Il mio obiettivo era battere Jeffrey e poi il campionato, ma prima Jeffrey. Ho ringraziato Jeffrey, perché sei stato la mia motivazione per tutto questo tempo, eri il ragazzo che guardavo sempre nei GP, devo battere questo ragazzo.”

“Così veloce, sento che guida molto bene la moto, è aggressivo, guida in un modo diverso ma se guardi attentamente fa cose molto belle. Sembra aggressivo ma allo stesso tempo è fluido, è difficile da spiegare se lo vedi girare è così fluido ma è duro sull’acceleratore, ma è fluido in un certo senso, lo ammiro sempre.”

Jorge Prado Shares the Secret Behind Jeffrey’s Success…

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto