Un’esperienza indimenticabile ti aspetta: il Gran Finale del Demo Tour Offroad Kawasaki 2024

Un’esperienza indimenticabile ti aspetta: il Gran Finale del Demo Tour Offroad Kawasaki 2024

Prova le nuove Kawasaki e sfida i tuoi limiti al Chiusdino Motocross Park

Milano, 22/11/2024 – Kawasaki Italia è lieta di invitarti al Gran Finale del Demo Tour Offroad 2024. Nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, avrai l’opportunità unica di provare le nuovissime moto da fuoristrada Kawasaki KX250 e KX250X 2025 sul tracciato del Chiusdino Motocross Park.

Le protagoniste indiscusse dell’evento saranno le KX250 e KX250X MY25, oltre alla KX300X, KX 450 e KX 450X. Queste moto, frutto delle più recenti innovazioni tecnologiche nel settore, offrono prestazioni di altissimo livello e un design accattivante, pensato per soddisfare anche i piloti più esigenti.

Con la KX 250/KX 250X MY25, Kawasaki ha saputo apportare modifiche sensibili nel comparto ciclistico, nelle sospensioni ma soprattutto nell’elettronica, dove finalmente il pilota potrà cambiare direttamente dal manubrio le modalità di potenza oppure selezionare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC). Per i più esigenti l’APP nativa Kawasaki Rideology KX dà la possibilità di modificare elettronicamente alcuni parametri del motore e migliorarne le performance.

Presente al demo ride anche la KX 300X, moto creata sulla base della sorella KX 250X MY25, ricevendone tutti i nuovi aggiornamenti e motore sviluppato in collaborazione con Athena per l’aumento di cilindrata.
Per i più esperti in prova anche le KX 450 e KX 450X.

Il Chiusdino Motocross Park, situato in località Casette Cangini 153, Chiusdino (SI), è un vero paradiso per gli appassionati di fuoristrada. Con i suoi salti tecnici, le curve impegnative e i tratti veloci, questo tracciato rappresenta una sfida stimolante per mettere alla prova le tue abilità e divertirti in totale sicurezza.

Prova le nuove Kawasaki KX250 e KX250X 2025: Scopri in prima persona le caratteristiche e le prestazioni delle ultime novità Kawasaki.

Vivi un’esperienza unica: Trascorri due giornate all’insegna del divertimento e dell’adrenalina, circondato da paesaggi mozzafiato.

Enrico Bessolo, General Manager di Kawasaki Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di concludere il nostro tour in un luogo così suggestivo. Il Chiusdino Motocross Park è il palcoscenico ideale per presentare le nostre ultime novità e far vivere ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile.”

Davide Soreca, pilota di punta del Team MGR e campione italiano ed europeo Enduro E1, ha aggiunto: “Il fuoristrada è la mia più grande passione e sono felice di poterla condividere con tutti voi. Le nuove Kawasaki KX250 e KX250X sono moto straordinarie che ti permettono di spingere oltre i tuoi limiti. Non vedo l’ora di incontrarvi al Chiusdino Motocross Park!”

INFO TRACCIATO
Location: CHIUSDINO MOTOCROSS PARK Indirizzo: località casette cangini 153, Chiusdino, SI Email: chiusdinomxpark@libero.it

L’evento è gratuito e non è richiesta prenotazione per le prove, che si svolgeranno in base alla disponibilità delle moto.
È necessario presentarsi con abbigliamento tecnico completo (casco, stivali e abbigliamento di sicurezza) per partecipare alle sessioni di prova.

Registrazione e Accesso:

La registrazione avverrà in loco, dove i partecipanti dovranno compilare un modulo di responsabilità. L’uso delle moto sarà libero per tutti coloro che desiderano testare le nuove Enduro e Cross MY25, ma per chi desidera rimanere sull’impianto, sarà necessario rispettare le disposizioni del tracciato (è previsto il pagamento di un ingresso al gestore dell’impianto). Disponibilità moto per il demo ride:

  •   Enduro: KX 250X, KX 300X, KX 450X
  •   Cross: KX 250, KX 450
    Per rimanere aggiornato su tutte le iniziative di Kawasaki Italia, visita il sito ufficiale www.Kawasaki.it, oppure segui i canali social ufficiali su Instagram @Kawasaki_italia e Facebook Kawasaki Italia, dove troverai tutte le informazioni sugli eventi e le attività in corso.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto