Siamo stati i PRIMI nel raccontare una voce che girava nel paddock (Ormai chiuso da tempo per fine campionati) e che la voce ora sia insistente su molti fronti!
Per essere più chiari parliamo di un Team che seguirà lo sviluppo della Desmo 250 MX, lo accennammo nel “Mercato piloti fase 4” e lo abbiamo portato avanti nella fase 5 che li trovate qui sotto:
Ducati è pronta a svilippare la DESMO 250 MX, lo farà nel Campionato Italiano Prestige 2025. Lo sviluppo della moto sarà portato avanti dal Team Beddini.
Lo sviluppo del progetto seguirà l’iter per la Desmo450 MX, scendendo in campo nell’Italiano Motocross con Alessandro Lupino come pilota/collaudatore, la visione di Tony Cairoli e forse qualche giovane italiano, prima di essere schierata nel mondiale MX2 e poi trovarla in concessionaria.
State sintovìnizzati che questi rumors potrebbero essere ufficializzati a breve!
Ovviamente il team Maddii con la Desmo450 MX farà il suo debutto nel Mondiale MXGP con i piloti Jeremy Seewer e Mattia Guadagnini (che è ancora da ufficializzare).
________________________________________________________________________________________________________________________