KR AMERICAN EAGLE by BER RACING

Cambiare solo per il gusto di farlo, non è mai stato parte della filosofia Arai. Ciò che conta è un attento progresso evolutivo.
Forma segue funzione.
Mentre la moda passa, la direzione di Arai ha mantenuto e sempre manterrà la medesima rotta: costanti ed incessanti miglioramenti al servizio della protezione.- L’ultimo modello Arai conforme alla nuova omologazione ECE R22-06
– Ventilazione ancora più evoluta grazie alle migliorie delle canalizzazioni interne
– Ergonomia dei guanciali migliorata
– Ottimizzato per deviare e dissipare l’energia d’impatto
– Taglie disponibili XS-XXXLPresso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

NS-14, il compagno perfetto per quei motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare!
Senti il senso di protezione di un casco integrale, con la praticità di un casco jet e approfitta di un livello di vestibilità completamente nuovo.
Gli interni sono progettati per mantenere un livello di comfort ottimale anche dopo ore di guida e possono essere personalizzati in diversi spessori per ottenere la vestibilità e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency mantiene una temperatura fresca all’interno della calotta mentre i condotti dell’aria e il meccanismo Sunvisor sono facili da azionare, anche indossando i guanti.
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

Il nuovo Forcefield Isolator 2 offre la migliore protezione CE Livello 2 pur mantenendo un peso ridotto e dimensioni minime. Progettata per sostituire l’armatura ingombrante esistente, l’armatura Isolator 2 reattiva al calore super morbida ha uno spessore di soli 12 mm (armatura degli arti) e offre una protezione dagli urti superiore, essendo stata testata e superata rispetto ai più recenti standard CE 2, inclusi i test ambientali, a umido, a caldo e a freddo.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…

Lo sapevi che TUTTI i caschi Arai sono realizzati completamente a mano? (a eccezione del taglio visiera)
Nessuna differenza tra i caschi utilizzati in MotoGP e quelli che si possono trovare presso qualsiasi concessionario!
Perché?
Devi sapere che gli Standard Qualitativi interni ad Arai sono molto più severi di quelli richiesti dalle Omologazioni ed è per superare questi Standard Interni, che è assolutamente necessaria la manualità, il know-how e la sensibilità che solo un Tecnico altamente specializzato può garantire.
Nessuna macchina può eguagliare la dovizia e l’attenzione ai particolari necessarie a trasformare semplici materie prime, nell’essenza della protezione.
Ogni calotta esterna è costituita da più di venti pezzi differenti.
Ogni calotta in EPS a densità differenziata (esclusiva mondiale Arai) è realizzata a mano da Tecnici altamente specializzati; unica Missione…Proteggere.
La vernice in eccesso viene accuratamente rimossa a mano per evitare eccessi di spessore o di peso.
Ecco perché sono necessarie dalle 18 alle 35 ore per realizzare un Arai.
Arai persegue la Sicurezza, non rincorre l’abbattimento dei costi di produzione.
Poco importa se stiamo parlando del nuovo Freeway Classic, o di RX-7V, il casco che utilizzano i campioni MotoGP e WSBK.

ARAI TUTORIALS

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.

BER Racing Europe S.r.l.
UFFICI: Via Tito Livio,1 angolo Via Emilia Ovest
NEGOZIO: Via Emilia Ovest, 954
41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto