Triumph Strong Line-Up per il 2025: Forkner, Smith e Robertson!?

Triumph Strong Line-Up per il 2025: Forkner, Smith e Robertson!?

Mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, ci si prospetta lo scenario per il Supercross 2025, una delle storie più importanti è il passaggio di Austin Forkner alla Triumph di cui parlanno qualche settimana fa. Dopo aver ricevuto un’offerta da Mitch Payton del Pro Circuit, Forkner ha scelto la Triumph, firmando un accordo di due o tre anni (Il comunicato ufficiale deve ancora uscire).

L’offerta a lungo termine della Triumph riflette la loro convinzione nel potenziale di Forkner per condurli al successo nel Supercross. L’obiettivo? Un campionato Supercross nella classe 250 prima di passare alla classe 450 come loro pilota di punta.

Forkner non è l’unico talento su cui Triumph punta, infatti escono alcuni nome come Jordon Smith e Stilez Robertson dove c’è interesse per il team. Smith, noto per la sua velocità e il potenziale per vincere le gare, dovrebbe conquistare il podio nel 2025. Sebbene la costanza sia stata un problema per Smith, nei suoi giorni migliori è un contendente di alto livello.

Stilez Robertson, che ha lottato contro gli infortuni negli ultimi anni, si è preso una pausa nel 2024 per guarire. Ora in salute, Robertson è pronto a sorprendere i fan. Se riuscisse a rimanere in forma, Robertson potrebbe essere una solida minaccia nella top five, aggiungendo profondità al roster di Triumph.

Con Forkner, Smith e Robertson, Triumph si sta preparando per una forte presenza nel 2025. La leadership del loro team, nota per lo sviluppo dei piloti e il forte supporto, li rende uno da tenere d’occhio. Se Forkner rimane in salute, questo potrebbe essere un anno di svolta non solo per lui, ma anche per Triumph come serio contendente nel mondo del Supercross.

Aspettatevi grandi cose da Triumph mentre si lanciano nella stagione 2025, puntando a vittorie e podi su tutta la linea.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto