Lo sapevi che i caschi Arai utilizzati dai piloti impegnati in WSBK, MotoGP, Moto2 e Moto3 sono in tutto e per tutto identici a quelli che ogni nostro cliente può trovare presso il suo rivenditore di fiducia?
Arai sviluppa ed implementa le proprie tecnologie ed il proprio livello di sicurezza, grazie all’esperienza conseguita proteggendo i migliori Piloti al Mondo che testano i nostri prodotti in condizioni assolutamente estreme.
Ogni nuovo sviluppo o modifica, anche a modelli già esistenti (una calotta più liscia, una presa d’aria dalla forma più aerodinamica, un tessuto più traspirante etc.) viene immediatamente messo in produzione, a beneficio di tutti i motociclisti del Mondo.
Perché la filosofia Arai è proprio questa: produrre caschi in grado di proteggerti anche nelle condizioni più estreme, poco importa se utilizzi la moto solo per il tragitto casa-lavoro o se stai per schierarti in una gara del Motomondiale.
Poco importa se le omologazioni dei vari Paesi sono molto meno restrittive o se questo comporta dei costi di produzione più elevati. |
|