Ken Roczen si apre dopo Unadilla: problemi di energia!
È stato interessante vedere Ken Roczen schierarsi nella classe 250cc all’ultimo round dell’AMA Nationals che si è svolto ad Ironman e vedere che nei tempi di qualifica era secondo e considerando che sono anni che non corre nella classe 250cc, se l’è cavata piuttosto bene.
Tuttavia, il tedesco ha rivelato sui social media che non si sentiva molto bene prima dell’evento e che soffriva di mancanza di energia, ma non voleva ritirarsi dall’evento.
Speriamo che Roczen risolva i problemi prima dell’MXoN di ottobre perché se è in ottima forma, la Germania potrebbe essere una vera manciata.
Roczen ha pubblicato il seguente aggiornamento sui social media:
“La buona notizia è che so ancora guidare una moto da cross. La cattiva notizia non durerà a lungo. Al momento ho qualche difficoltà con il mio sistema energetico e lo sapevo già all’inizio dello scorso weekend, ma non volevo assolutamente tirarmi fuori e sedermi sul divano. Niente che non abbia già affrontato prima e lo terrò sotto controllo. Non sentivo troppo caldo nemmeno andando a Unadilla, ma fortunatamente sono riuscito a gestirlo perché lì non faceva caldo. Chissà, potrei tornare in futuro per una piccola redenzione nella classe 250cc. Ho già iniziato a lavorare su me stesso perché sappiamo come e cosa fare e sono sicuro che da qui in poi sarà tutto in salita. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, è stato fantastico vedere le persone unirsi e lavorare fino allo sfinimento per me!”
________________________________________________________________________________________________________________________