Brian Bogers to sign with Factory Fantic?

Scritto martedì 19 Marzo 2024 alle 13:56.

Brian Bogers firmerà con la Fantic?

Dagli amici di Gatedrop è arrivata la notizia, bene per il movimento piloti, quindi a ottobre è stato annunciato che Brian Bogers aveva firmato un accordo MXGP per le stagioni 2024 e 2025 con il ritorno di Revo sulla scena del GP. Tuttavia, nonostante pensasse che il suo futuro fosse risolto, il team Revo ha riscontrato problemi e ha annunciato a dicembre che non avevano altra scelta che chiudere i battenti.

La notizia significava che Bogers era senza moto per la MXGP e la stagione 2024 con altre squadre già al completo. Dopo la notizia Bogers ha firmato un accordo con SR Honda per partecipare alle gare sulla spiaggia francesi, inclusa Le Touquet.

Il pilota olandese si è anche assicurato un passaggio nei Paesi Bassi poiché ha firmato con il team Hannamax GasGas Galvin MX per partecipare al Dutch Masters of Motocross e a qualsiasi nazionale olandese a cui potrebbe partecipare, ma ad oggi non ha intenzione di correre fuori dai Paesi Bassi.

Da quando Fantic si è separato da Roan van de Moosdijk, alcune fonti ci hanno detto che Bogers è in trattative con il team Factory Fantic che lo vedrebbe tornare a correre il Campionato del mondo MXGP.

Parlando con Omroep Brabant, proprietario del team Fantic, Louis Vosters ha confermato di essere in trattative con Bogers ma non è ancora stato firmato nulla:

“Sto parlando con lui, ma la cosa non è ancora stata definita. Anche questo è nello stabilimento in Italia. Ma è uno dei candidati”.

Indipendentemente dal fatto che Bogers finisca per ottenere il passaggio o meno, sembra che Fantic iscriverà un altro pilota per collaborare con Glenn Coldenhoff, il che è una buona notizia.

ROAN VAD DE MOOSDIJK Departs Fantic Team!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________