Jorge Prado in Kawasaki per il 2025?????

Scritto giovedì 14 Marzo 2024 alle 11:19.

David Vuillemin collega Jorge Prado alla Kawasaki per il 2025

Nell’ultimo PulpMX Show, David Vuillemin, ospite in studio, ha rivelato di aver ricevuto informazioni da una fonte affidabile che indicano che Jorge Prado si unirà a Kawasaki per la stagione 2025 per competere nei campionati AMA, tra cui Supercross, Motocross e SMX.

Dopo essersi assicurato il titolo del Campionato del mondo MXGP 2023, GasGas ha offerto a Prado l’opportunità di partecipare ai primi quattro round della serie AMA SX quest’anno. Nonostante la mancanza di esperienza nel Supercross, Prado ha dimostrato la sua capacità di apprendimento rapido correndo costantemente tra i primi dieci nella classe 450SX.

Sembra che Prado passerà alle corse a tempo pieno nei campionati AMA nel 2025, ma non come parte del gruppo KTM. Vuillemin ha condiviso quanto segue nel PulpMX Show.

DV: Ragazzi, avete parlato del fatto che Prado andrà alla Kawasaki per tre anni?

Matthes: Sì, si è parlato di Prado e Kawasaki. Non so se ho sentito un contratto di tre anni, ma sì…

DV: Sì, tre anni. Ho sentito tre anni presumibilmente da una fonte molto affidabile. Dicono, Kawasaki per tre anni. Adoro questo, adoro tutto di questo. Volevo che Marvin (Musquin) lo facesse, cercando di farlo lasciare il gruppo Red Bull KTM e provare qualcosa di giapponese.

Ora, la notizia era trapelata già alla presenza di Prado nelle prime prove del Supercross, vedremo se questa voce diventerà più insistente, ma ci viene da pensare una cosa, Justin Barcia non è più giovane e quest’anno non trova la quadra con la moto e il campionato, tant’è che è solo in decima posizione, quindi secondo noi, visto che Prado è pilota GasGas ufficiale e che lo stesso Team e casa gli ha dato l’opportunità di andare in USA, crediamo che sia più semplice vederlo continuare con questi colori, poi ci sarebbero gli sponsor, che comunque ad oggi non è un problema visto che tanti piloti sono balzati da un energy drink all’altro…..

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2024 – Results and Points! VIDEO

Aspettiamo e vediamo…..tanto il 2025 è in arrivo….. 😀

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________