Haiden Deegan – Penalty at Arlington!

Scritto venerdì 1 Marzo 2024 alle 09:39.

Non si può più far nulla…… 🙁
Lo diciamo un pò scherzando e un pò no, ma veramente non si può fare più nulla dpo che tagli il traguardo e festeggi per una vittoria!!!

Così ad Arlington arriva una bella notifica e panalizzazione con tanto di osservazione ad Haiden Deegan che lancia la moto (lievemente, giusto una rampetta) simulando un immagine di anni fa quando suo padre vinse un Main Event, Danger Boy ha fatto la stessa scena ed è stato penalizzato, la trovate qui sotto:

Quindi ragazzi, se vincete un Main Event, al massimo tirate a limitatore la moto ma non fate altri gesti da fuori di testa, occhio perchè sarete penalizzati e controllati con relative multe salate!
Nello specifico la penalità è stata data ad Haiden Deegan nel Main Event della 250SX per una violazione del codice di condotta, con conseguente avvertimento scritto. La penalità era per il ghost riding al traguardo del Main Event, che è tecnicamente illegale.

Uomo avvisato è mezzo salvato! 😀

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________